Perdita di peso al matrimonio: i 4 consigli di Sara Rue per dimagrire con successo
Contenuto
Sara Rue ha sempre lottato con il suo peso, ma quando l'attrice si è fidanzata all'inizio di quest'anno, ha deciso che era abbastanza. Sara si era innamorata e non voleva perdere altro tempo o energie frustrate dal suo peso. Mentre Sara attribuisce la maggior parte del suo successo alla perdita di peso alla sua consulente Jenny Craig (Ha perso 50 libbre! Vedi lei e altre celebrità prima e dopo una sana perdita di peso), ha condiviso quattro consigli per aiutare ogni sposa a mettersi in forma straordinaria per il suo matrimonio.
Continua a leggere per le quattro regole di Sara Rue per il successo nella perdita di peso:
1) I consigli di Sara Rue per il successo nella perdita di peso: hai il controllo.
"Puoi controllare ciò che metti nel tuo corpo al 100%", dice Sara. E non si tratta solo di cibo. "Puoi davvero controllare il tuo livello di forma fisica e l'aspetto del tuo corpo."
Piano dimagrante al matrimonio: Se perdere peso per il giorno del tuo matrimonio è una priorità, inizia a fare scelte alimentari sane e ad essere attivo ora (usa questi trucchi per insinuare la forma fisica nella tua giornata). Hai problemi a prendere il controllo? Impara come fermare il mangiare emotivo per sempre.
2) I consigli di Sara Rue per il successo nella perdita di peso: Ammetti quando qualcosa non funziona e chiedi aiuto.
"Non sono mai stata veramente in grado di perdere peso da sola", dice Sara. "Chiaramente, è stato qualcosa con cui ho lottato, quindi volevo un programma che fornisse un supporto extra. Jenny Craig lo fa. In termini di fitness, mi affiderò a un professionista anche per questo. Non so davvero nulla riguardo [al lavoro] quindi sono tipo 'dimmi solo cosa fare!' "
Piano dimagrante al matrimonio: Chiedi aiuto nelle aree in cui combatti. Hai problemi a mettere giù la forcella? Parla con un nutrizionista. Non riesci a seguire la tua routine di allenamento? Ottieni un trainer (o prova il nostro trainer virtuale: è gratuito).
3) I consigli di Sara Rue per il successo nella perdita di peso: lascia andare il senso di colpa.
"Sono un tipo di persona tutto o niente", dice Sara. "Di solito, il primo errore che faccio, l'ho finito. Ma la mia consulente Jenny Craig mi dice che solo riconoscere quando vado fuori strada è un miglioramento e un passo verso il mio nuovo stile di vita sano. Quando non ti senti in colpa per andare fuori strada fuori pista, è più facile rimettersi in sesto".
Piano dimagrante al matrimonio: Non lasciare che le "scivolate" ti facciano deragliare. Riconosci quello che è successo e vai avanti. Usa questo piano post-pig-out per tornare subito in carreggiata.
4) I consigli di Sara Rue per il successo nella perdita di peso: creare mini traguardi, nessun matrimonio necessario.
"Sono le piccole cose che fanno la differenza nel motivarti. Posso concentrarmi sull'abito o sul matrimonio, ma poi posso anche concentrarmi su qualcosa di semplice. Ho visto un paio di jeans che voglio comprare, quindi sono lavorerò anche per questo obiettivo. Sono decisamente concentrato sull'abito in questo momento, ma sto anche pensando alla mia luna di miele".
Piano dimagrante al matrimonio: Stabilisci obiettivi che ti motivano e tieni d'occhio il premio, non importa quanto grande o piccolo che sia.
Altri suggerimenti per la perdita di peso del matrimonio:
• Lascia cadere 10-15-20 libbre
•L'allenamento dell'abito da sposa
•10 trucchi per la dieta dell'ultimo disperato