Guarda questi ballerini di tip tap rendere un indimenticabile tributo a Prince
Contenuto
È difficile credere che sia già passato un mese da quando il mondo ha perso uno dei suoi musicisti più iconici. Per decenni, Prince e la sua musica hanno toccato il cuore dei fan vicini e lontani. Beyoncé, Pearl Jam, Bruce Springsteen e Little Big Town sono solo alcuni dei tanti personaggi famosi che hanno fatto di tutto per rendere omaggio a The Purple One ai loro concerti e attraverso i social media, anche se niente supera questo spettacolare tributo di un piccolo ma potente gruppo di tip tap con sede a Los Angeles, The Syncopated Ladies.
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSyncopatedLadies%2Fvideos%2F1008535919254559%2F&show_text=0&width=560
Fondate dalla coreografa decorata e ballerina di tip tap di fama internazionale Chloe Arnold, le Syncopated Ladies usano il loro feroce gioco di gambe per onorare la stella defunta nel loro ultimo ensemble. "Saluta l'artista", didascalia del video. "Dal 1958 all'infinito... Lo ricorderemo per sempre!"
La routine di ballo è impostata sulla hit del 1984 di Prince, "When Doves Cry", una canzone perfetta e, proprio come la leggenda stessa, la coreografia è sexy, appassionata e inaspettata. Con il loro talento ineguagliabile e lo stile femminile unico, queste donne stanno rimettendo il sexy nel tip tap da un po' di tempo ormai.
Puoi anche catturare le loro routine affascinanti per i successi di oggi come "Where Have You Been" di Rihanna e "My Love" di Justin Timberlake. Anche Queen Bey ha approvato il loro talento, condividendo un video della loro corroborante esibizione nel suo singolo di successo, "Formation". Il video ha ora oltre 6 milioni di visualizzazioni su Facebook.