Guarda Brie Larson Hip Spinta 275 libbre e festeggia con un biscotto
Contenuto
Quando si tratta di fitness, Brie Larson non scherza. Nell'ultimo anno, l'attrice è diventata follemente forte preparandosi per il suo ruolo di Captain Marvel. Stiamo parlando di arrampicata indoor sottosopra, pull-up con catene d'acciaio e allenamenti folli per addominali che ti faranno sentire dolorante solo a guardarli.
L'attrice continua a stupirci, ora, con un video di lei che fa spinte dell'anca con bilanciere da 275 libbre come se fosse NBD. Nel video di Instagram, Larson completa cinque ripetizioni di questo sollevamento follemente pesante e, nella svolta più riconoscibile di sempre, festeggia alla fine con un biscotto gigante del suo allenatore Jason Walsh, fondatore di Rise Nation. Walsh è come lo sherpa del sollevamento pesi delle celebrità femminili toste - allena anche Emma Stone, Alison Brie e Mandy Moore - ed è tutto incentrato sul #girlpower.
"Diventare più forte è un rinforzo psicologico", ha detto in precedenza Walsh Forma. "Essere indolore, essere forte, fare cose al di fuori dell'ambito di ciò che pensavi di poter fare, raggiungere quel tipo di grandezza in palestra, si trasferisce su tutto: sei più potente, sei più sicuro di sé. Non è solo avere un bell'aspetto o sollevare pesi, c'è questa straordinaria mentalità di essere forte e sicuro di sé. "
A proposito, questa non è la prima volta che Larson ha mostrato le sue incredibili abilità di spinta dell'anca. Solo pochi mesi fa, la celebrità è diventata virale per aver sollevato ben 400 sterline. Anche le altre celebrità Chelsea Handler e Kate Upton sono ossessionate da questa mossa per scolpire il bottino, dimostrando ulteriormente perché è considerato uno dei migliori esercizi per i glutei di tutti i tempi.
Pronto a provarlo? Ecco come eseguire una spinta dell'anca con bilanciere e perché dovresti.