Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Agosto 2025
Anonim
Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation
Video: Things Mr. Welch is No Longer Allowed to do in a RPG #1-2450 Reading Compilation

Contenuto

Se non dormi quanto dovresti, ci sono buone probabilità che tu compensi con la caffeina, perché mmm caffè. E mentre ci sono alcuni benefici per la salute del caffè, non è una buona idea esagerare. Per fortuna, un recente studio pubblicato su Fisiologia e comportamento ha scoperto che potrebbe esserci un facile sostituto per il tuo caffè di mezzogiorno, ed è anche adatto all'ufficio.

Nello studio, i ricercatori hanno preso un gruppo di donne cronicamente private del sonno che dormivano meno di 6,5 ore a notte e le hanno fatte provare una varietà di cose per aumentare la loro energia. Nel primo round di ricerca, le persone hanno preso una capsula da 50 mg di caffeina (più o meno la quantità in una bibita o una tazzina di caffè) o una capsula di placebo. Nel secondo round, tutti hanno fatto 10 minuti di camminata sulle scale a bassa intensità, il che equivale a circa 30 voli. Dopo che i soggetti hanno preso una capsula o fatto le scale, i ricercatori hanno utilizzato test basati su computer per misurare cose come la loro attenzione, memoria di lavoro, motivazione al lavoro e livello di energia. (Qui, scopri quanto tempo impiega il tuo corpo a iniziare a ignorare la caffeina.)


Quei 10 minuti passati a camminare su e giù per le scale - qualcosa che la maggior parte degli edifici per uffici ha fatto - hanno prodotto risultati molto migliori sui test al computer rispetto alla caffeina o alle pillole placebo. Sebbene nessuno dei metodi che hanno provato abbia aiutato a migliorare la memoria o l'attenzione (immagino che devi dormire una notte intera per questo!), le persone si sono sentite più energiche e vigorose dopo aver fatto le scale. Di conseguenza, gli scienziati dietro lo studio ritengono che una rapida passeggiata su e giù per le scale del tuo edificio ti aiuterà a sentirti più sveglio durante quel crollo di metà pomeriggio rispetto a un'altra tazza di caffè. (Cordiali saluti, questo è il motivo per cui non dovresti bere bevande energetiche, non importa quanto sei stanco.)

Per quanto riguarda esattamente il motivo per cui le scale hanno funzionato meglio della caffeina, gli autori dello studio affermano che sono necessarie ulteriori ricerche per capire i dettagli. Ma il fatto che ci fosse una grande differenza tra i due metodi per rianimarti significa che c'è sicuramente qualcosa all'idea di sottostare le scale per i cappuccini. Dopotutto, è risaputo che l'esercizio fisico può aumentare i livelli di energia nel tempo (questo è solo uno dei benefici per la salute mentale dell'esercizio), quindi è logico che anche l'esercizio non vigoroso possa aiutare ad aumentare immediatamente l'energia. Anche se non siamo ancora sicuri del perché questo metodo funzioni, sembra un sostituto abbastanza fattibile per coloro che stanno cercando di ridurre l'assunzione di caffeina. (Se stai lottando per smettere di assumere la caffeina, questo è il modo migliore per eliminare definitivamente una cattiva abitudine.)


Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Il fondatore di Blaque T'Nisha Symone sta creando uno spazio fitness unico nel suo genere per la comunità nera

Il fondatore di Blaque T'Nisha Symone sta creando uno spazio fitness unico nel suo genere per la comunità nera

Nata e cre ciuta in Giamaica, nel Queen , la 26enne T'Ni ha ymone è in mi ione per creare un cambiamento nel ettore del fitne . È la fondatrice di Blaque, un nuovo marchio pionieri tico ...
Come la campionessa della World Surf League femminile Carissa Moore ha ricostruito la sua fiducia dopo il Body Shaming

Come la campionessa della World Surf League femminile Carissa Moore ha ricostruito la sua fiducia dopo il Body Shaming

Nel 2011, la urfi ta profe ioni ta Cari a Moore è tata la donna più giovane a vincere il campionato mondiale di urf femminile. Lo cor o fine ettimana, olo quattro anni dopo, e l'è g...