Autore: John Webb
Data Della Creazione: 13 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Agosto 2025
Anonim
Victoria's Secret potrebbe sostituire il nuoto con l'Athleisure - Stile Di Vita
Victoria's Secret potrebbe sostituire il nuoto con l'Athleisure - Stile Di Vita

Contenuto

Guarda, tutti noi amiamo Victoria's Secret: offrono reggiseni, mutandine e indumenti da notte di alta qualità a prezzi convenienti. Inoltre, ci sono quegli angeli che potremmo o meno guardare in costumi epici (e un reggiseno da un milione di dollari) ogni dicembre. (E adoriamo seguire le modelle di Victoria's Secret per trovare ispirazione su Instagram.)

Ma Victoria's Secret è anche nota per vendere costumi da bagno di tendenza, a buon prezzo e di dimensioni generose attraverso il suo catalogo di posta diretta e il suo sito web. Tuttavia, ci sono rapporti secondo cui il gigante della lingerie sta gettando la spugna quando si tratta di bikini (e del catalogo biz). Invece, si concentreranno sul lancio di una nuova selezione di abbigliamento athleisure.

Mentre i dettagli stanno ancora emergendo, siamo già fan di VS Sport per gli stessi motivi per cui amiamo la lingerie originale: un'ampia gamma di taglie, vestibilità lusinghiere, colori di tendenza e nessuna necessità di spendere $eriou$ ca$h. E non sorprende che Vicky's voglia entrare nel mondo dell'athleisure, considerando quanto è diventato grande il mercato. (È anche nel dizionario ora, siamo abbastanza sicuri che la tendenza sia qui per rimanere.)


Allo stesso modo, Business Insider recentemente riportato in mezzo a numeri di vendita relativamente lugubri nelle aree di abbigliamento per adolescenti e donne, l'athleisure è stato l'unico punto luminoso. Sembra che le persone siano disposte a sborsare di più quando si tratta dello stile studio-to-street. E con l'esperienza di Victoria's Secret in termini di convenienza, ampia gamma di taglie e vestibilità solida, siamo disposti a scommettere che il loro passaggio nel mondo dell'athleisure darà i suoi frutti.

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

Lucy Hale spiega perché mettersi al primo posto non è egoista

Lucy Hale spiega perché mettersi al primo posto non è egoista

Tutti anno che prender i un po' di tempo per "io" è importante per la propria alute mentale. Ma può e ere difficile dare la priorità ad altre co e apparentemente più ...
Ho provato a creare zero rifiuti per una settimana per vedere quanto sia difficile essere sostenibili

Ho provato a creare zero rifiuti per una settimana per vedere quanto sia difficile essere sostenibili

Pen avo di tar andando abba tanza bene con le mie abitudini eco-compatibili: u o una cannuccia di metallo, porto le mie bor e al upermercato e ho più probabilità di dimenticare le mie carpe ...