Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Novembre 2024
Anonim
Come Eliminare le Braccia Flaccide in Non Più di 7 Giorni!
Video: Come Eliminare le Braccia Flaccide in Non Più di 7 Giorni!

Contenuto

L'American Council on Exercise (ACE) ha finalmente risposto alla domanda che le donne si pongono da decenni: come posso liberarmi del tremolio del braccio e qual è il miglior esercizio per le braccia per colpire questa zona problematica? Gli scienziati del programma di esercizio e salute dell'Università del Wisconsin-La Crosse hanno condotto uno studio utilizzando 70 partecipanti di sesso femminile per scoprirlo una volta per tutte. Attaccando elettrodi elettromagnetici (EMG) ai tricipiti delle donne durante l'esecuzione di vari esercizi per le braccia, gli scienziati sono stati in grado di registrare l'attività muscolare in tempo reale delle donne e determinare quali esercizi per le braccia producono la maggior parte dell'attività muscolare; leggi: il braccio esplosivo oscilla di più!

I risultati dell'EMG hanno rivelato che il triangolo pushup ha registrato la maggior attività muscolare tra tutti gli esercizi testati, rendendolo l'esercizio numero uno per eliminare il tremolio del braccio. Inoltre, non hai nemmeno bisogno di alcuna attrezzatura per eseguire questo esercizio super efficace. Come un pushup tradizionale, il pushup a triangolo può essere eseguito sulle ginocchia o sulle punte dei piedi. Ma, invece di allineare le braccia sotto le spalle, le mani formano un triangolo direttamente sotto il petto. Le punte del medio sinistro e destro dovrebbero unirsi per formare la parte superiore del triangolo mentre i pollici puntano l'uno verso l'altro creando la base in linea retta del triangolo.Come in un pushup tradizionale, concentrati sul mantenere il tuo core stabile e il tuo corpo in una linea retta mentre ti abbassi quasi fino a terra e torni alla posizione di partenza. Guarda un video dimostrativo di questa mossa (disponibile a pagina 3) qui.


Lo studio ha rivelato che i contraccolpi e le flessioni dei tricipiti hanno anche attivato i muscoli delle braccia difficili da tonificare a livelli più elevati rispetto agli altri protocolli testati per la parte superiore del corpo. Gli esercizi meno efficaci studiati includono le estensioni dei tricipiti sopra la testa, le flessioni con la barra, le flessioni con la corda, le distensioni su panca con presa chiusa e le estensioni dei tricipiti con bilanciere sdraiato.

La chiave per vedere i risultati di questi tre esercizi per le braccia, come tutte le routine di fitness, è forma e sicurezza. "I contraccolpi dei tricipiti e le flessioni triangolari non solo hanno prodotto alti livelli di attivazione muscolare, ma questi esercizi possono essere eseguiti in sicurezza dalla stragrande maggioranza degli utenti, richiedono poca o nessuna attrezzatura e un tempo relativamente breve per produrre un risultato positivo quando inclusi in una normale routine di fitness", afferma il dott. Cedric X. Bryant, Chief Science Officer di ACE. Il calo della panchina, tuttavia, arriva con una parola di avvertimento. Sebbene questo movimento determini un'elevata attivazione muscolare, può anche esercitare una forza eccessiva sull'articolazione della spalla, quindi procedi con cautela.


Se sei stato in panchina, pensa a cambiare la tua routine per incorporare questi tre esercizi per le braccia per un'estate senza maniche senza paura! Ci sono esercizi per le braccia che fanno davvero il trucco per te? Per favore condividi con noi i tuoi esercizi per la parte superiore del corpo più efficaci nei commenti qui sotto.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Il riso bianco è salutare o cattivo per te?

Il riso bianco è salutare o cattivo per te?

Molte comunità della alute coniderano il rio bianco un'opzione non alutare.È altamente elaborato e manca il uo cafo (il rivetimento protettivo duro), la cruca (trato eterno) e il germe (...
Uso questa tecnica di terapia in 5 minuti ogni giorno per la mia ansia

Uso questa tecnica di terapia in 5 minuti ogni giorno per la mia ansia

Ho viuto con ania generale fino alla mia memoria. Come crittore e cabarettita, ho più difficoltà a combattere l'ania ociale e delle pretazioni u bae giornaliera, mentre conduco intervite...