Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 13 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*
Video: E’ TORNATO L’INFERMIERE PAZZO! * cosa vorrà da mammagiulia e figliachiara?*

Contenuto

Sono stato invitato a trascorrere una settimana a bordo della nave da crociera Carnival Vista al momento perfetto. Mio marito ed io non facevamo una vera vacanza per adulti da quando nostra figlia è nata più di due anni fa. Il mio attuale livello di stress stava mandando la mia pressione sanguigna alle stelle, costringendo il mio medico a "prescrivermi" una vacanza. Avrei anche intrapreso una missione per accettare il mio corpo, porre fine alla mia vita di dieta e gettare via questi problemi prima del mio 40esimo compleanno a settembre.Quale modo migliore per eseguire quell'operazione che fare un viaggio con un codice di abbigliamento in costume da bagno-chic per sei giorni di fila? Non mi avrebbe stressato o sollevato alcuna lotta interiore, giusto?

Bene, sbagliato, sbagliato e ancora sbagliato. Il problema è che accettare una crociera è come accettare di imbarcarsi sui "Triggers of the Sea". Oltre a tutto il costume da bagno che indossavo, la mia nemesi alimentare - buffet, pizza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, steakhouse e vino a flusso libero - erano lì per deridermi e tentarmi. Sono stato fregato. Ma ero determinato a lasciare il mio corpo appeso al porto e ad abbracciare "Cruise Ship Me", inclusa un'uniforme di modesti due pezzi, infradito e trasparenti.


Eravamo appena al largo quando ho preso la coraggiosa decisione di gettare al vento la prudenza e affrontare tutte le mie paure legate al costume da bagno e l'audizione *a bordo piscina* per il Battaglia di sincronizzazione labiale concorrenza, una propaggine del famoso show televisivo Spike. Se selezionato, trascorri tutta la settimana provando la tua canzone e imparando una routine di ballo con i veri artisti della nave, goditi un servizio fotografico e fai "comparse" tutta la settimana prima della grande esibizione dell'ultima notte della crociera. Sono uscito in piscina pronto a fare la mia migliore imitazione di Steven Tyler e la sincronizzazione labiale con "Walk This Way" degli Aerosmith, la mia musica preferita per una spinta istantanea di fiducia. Invece, ho dato un'occhiata allo schermo delle dimensioni di un cinema che mostrava le audizioni sopra la piscina - e badate bene, ragazze di tutte le taglie stavano dando il massimo - ma ancora, mi sono soffocato. Ho esagerato e sono andato in iperventilazione per la paura di essere fischiato o, peggio, disturbato dal mio aspetto. La mia immagine del corpo deformata ha un effetto strano sulla mia personalità: sono un estroverso, ma quelle insicurezze a volte mi trasformano in un eremita. Non iniziare nel migliore dei modi.


Pronto ad andare avanti dal mio inizio accidentato (e bruciando la gelosia ogni volta che ho visto il Battaglia di sincronizzazione labiale concorrenti che rastrellano la loro fama), ho buttato al vento la prudenza e ho indossato un costume da bagno a due pezzi su una spiaggia privata il giorno successivo durante la nostra prima tappa portuale a Ochos Rios, in Giamaica. Ho incanalato Chrissy Teigen, qualcuno che ammiro per possedere la sua bellezza e per aver perfettamente scacciato gli hater. Mi pavoneggiavo per la spiaggia, tentando quelli intorno a me di farmi coprire o nascondermi dalla loro vista.

A nessuno importava.

Nessuno ha nemmeno puntato gli occhiali da sole nella mia direzione.

Tutti erano concentrati a godersi le tre ore che abbiamo trascorso al Bamboo Beach Club fino al momento di tornare sulla barca.

Io e mio marito abbiamo fatto tintinnare i bicchieri e sono andato in esplorazione, trovandomi in una tenda per massaggi. Sono una fanatica dei massaggi e far sparire tutti quei nodi e quei nodi è qualcosa che so che mi aiuta a connettermi con il mio corpo. C'era solo un piccolo problema: questo massaggio non stava accadendo in una stanza privata. Ho dovuto togliermi la parte superiore del costume da bagno e tenerlo lontano sulla spiaggia, alla vista di chiunque passasse. Nessuno si è preoccupato o notato o prestato attenzione quando ho trattato la battigia come una passerella... perché dovrebbero preoccuparsi se ho mostrato le mie tette? Il fatto è che mi importava. Ma nel momento in cui mi sono slegato, è stata come un'esperienza fuori dal corpo. Non mi sentivo grassa, magra o impacciata. Mi sono sentito POTENZIATO. Non ero preoccupato per la mia taglia di reggiseno a doppia D o per la vita grassoccia o per un numero più alto di quello che vorrei vedere sulla bilancia. Le reazioni degli sconosciuti sulla spiaggia non avrebbero fatto nulla per cambiarlo, tranne ricordarmi che non avevo bisogno della loro conferma. Avevo bisogno di iniziare a ricevere conferme da me stesso e solo da me stesso.


Quindi, ho sganciato il mio top e ho mostrato le mie tette, indugiando per un minuto prima di sdraiarmi per il massaggio più incredibile della mia vita. Quando è finita, mi sono messa a sedere - le tette erano ancora fuori perché chiunque guardasse nella mia direzione potesse vedere - e mi sono stirata per diversi minuti prima di saltare giù dal tavolo e vestirmi. Certo, mi ci sono volute settimane per dirlo a mio marito, ma ci sono voluti solo pochi minuti perché l'esperienza mi ricollegasse il cervello. È stato così rinfrescante ricordare che nessuno può vedere nella mia testa. E non c'è dubbio che qualunque cosa io pensi del mio corpo è più dura di quello che pensano gli altri. Cioè se ci stanno pensando. Cosa che, scusa ego, ora so che non lo sono.

Tornato in barca, l'accettazione del corpo era ancora una battaglia in salita perché ero seriamente mezzo nudo per quasi tutto: il percorso di corde sospeso in aria, la bici Skyride, lo scivolo d'acqua e persino la spa Cloud 9. Ho pagato un extra per l'accesso alla suite termale della spa, un'area "bonus" con fantastiche sedie a sdraio riscaldate, una vasca idromassaggio e una varietà di saune. L'ho visto come un posto dove nascondermi, leggere, rilassarmi e fare pratica con il mio costume da bagno in mezzo al vapore delle saune che mi copre. Un pomeriggio, sono entrato in uno dei bagni di vapore per trovare una coppia di anziani nuda e non spaventato per strofinarsi a vicenda: ridevano, estatici e ignari del resto del mondo. Non sto dicendo che sentissi il bisogno di afferrare mio marito e iniziare a palpeggiarlo in pubblico. Ma ho invidiato quella coppia. Che meraviglia che non fossero chiaramente preoccupati per i riccioli del corpo che gettavano un'ombra sul momento. Stavano vivendo, godendo e andando con esso. (Anche se avrebbero dovuto, sai, farlo nella loro cabina.)

L'altro grande demone da affrontare era tutto il cibo in agguato su ogni centimetro della nave da crociera, pronto a tentarmi, che avessi fame o meno. Voglio dire, questa nave aveva un Guy Fieri Burger Joint E Pig and Anchor BBQ, una steakhouse, pizza a volontà 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un buffet e ristoranti italiani e asiatici in stile familiare. Quando cose come le polpette di pancetta possono completare il tuo hamburger e una porzione di dessert è mezza torta, è difficile godersi un pasto senza sentirsi come se fossi esploso di 15 libbre (minimo) quando è finito.

Ho usato la sfida per trovare l'equilibrio. Mi sono fermato quando ero sazio e non mi sono privato di almeno un assaggio di tutto ciò che mi faceva venire l'acquolina in bocca. Ancora una volta, mi sentivo rafforzante, un'emozione che mi ero negato per così tanto tempo. Ogni volta che esco per un pasto abbondante, ho la cattiva abitudine di annunciare quanto poco ho mangiato tutto il giorno per giustificare l'ingorgo, o faccio commenti del tipo: "Non mangio mai pane/dolci/grassi, ma sembra troppo incredibile per resistere" come tattica per impedire alle persone di giudicarmi. Quale indovina cosa? Probabilmente non lo erano finché non ho detto qualcosa. Mi sono subito reso conto che proprio come a nessuno importava che indossassi un costume da bagno, a nessuno importava nemmeno cosa stavo mangiando. Quindi, ho chiuso la bocca, ho mangiato ciò che mi sembrava buono e ho fatto ciò di cui avevo bisogno per sentirmi meglio dopo, come fare una passeggiata, meditare per qualche minuto o impegnarmi in un allenamento di rotazione la mattina successiva. Nessun senso di colpa, nessun rimpianto, solo una lavagna pulita che mi sono permesso di avere dopo ogni pasto.

Ora che sono tornato a casa, sono orgoglioso di dire che "Cruise Ship Me" è rimasto nei paraggi. Quei sei giorni di assenza non hanno ucciso i miei demoni per sempre, ma mi hanno dato una prospettiva salutare che mi ha aiutato a spegnere un po' del rumore e mi ha costretto a vivere più al presente. Sulla nave, se passavo un brutto momento, potevo nascondermi nel cinema iMax o trovare una poltrona coperta lontana dalla mischia. La mia versione di ciò a casa è meditare o sedermi nel mio patio prima di andare a dormire per riorganizzarmi. Abbiamo appena comprato una piscina gonfiabile per il nostro giardino e non vedo l'ora di uscire con il mio nuovo costume da bagno mentre ho amici per combattere il caldo. E forse non ho vissuto la mia fantasia da rockstar Battaglia di sincronizzazione labiale ma io fatto accetta solo di girare un servizio televisivo per lavoro (il mio primo in oltre tre anni). Ci sono ancora progressi da fare: durante il viaggio ho scattato a malapena foto a meno che non fossi stato coperto. Ma quando penso a quella sensazione liberatoria di andare in topless sulla spiaggia, mi viene in mente che l'unica opinione sul mio corpo che conta è la mia. E ogni giorno, quelle opinioni mi fanno sentire sempre meglio riguardo a quanto lontano sono arrivato.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

15 consigli pratici per far sentire uscire di casa meno uno sport olimpico

15 consigli pratici per far sentire uscire di casa meno uno sport olimpico

Quando volgere una emplice commiione con un neonato ha voglia di fare le valigie per una vacanza di 2 ettimane, ricorda queto coniglio dei genitori che ono tati lì. Di tutti i conigli ben intenzi...
Come trovare il giusto trattamento per i sintomi dell'endometriosi

Come trovare il giusto trattamento per i sintomi dell'endometriosi

Ci ono molte opzioni, ma ciò che è giuto per qualcun altro potrebbe non eerlo per te.Fin dall'inizio, il mio periodo è tato peante, lungo e incredibilmente doloroo. Dovrei prendermi...