Il cocktail al cioccolato fondente con cui ogni pasto dovrebbe finire

Contenuto
Sai quando hai appena finito un pasto fantastico e sei troppo pieno per mangiare il dessert e riuscire a finire il tuo cocktail? (Come si può scegliere tra cioccolato e alcol?!) La risposta a questo dilemma epico sta proprio nel tuo bicchiere. Il Nessie's Wake incorpora cioccolato fondente e potente scotch per un cocktail perfetto con la giusta quantità di dolcezza.
Troverai bitter al cioccolato all'interno della miscela, ma la vera crème de la crème è ciò che è in cima. No, non una ciliegia (anche se questo potrebbe essere una bella aggiunta, giusto per dirlo), ma alcuni pezzi - chiamalo anche mini-lastra, se vuoi - di cioccolato fondente.
Questo è il tipo di dessert con cui puoi stare bene. Il cioccolato fondente ha più antiossidanti rispetto al latte o ai parenti bianchi (più è scuro, meglio è) ed è anche buono per il tuo cuore, poiché si dice che il cioccolato fondente aiuti ad abbassare la pressione sanguigna e ad aumentare il colesterolo HDL, il tipo buono. (Leggi la tua conoscenza del cioccolato con 5 motivi per cui il cioccolato è il miglior trattamento di sempre.) Stiamo tutti mescolando il cattivo con qualcosa di carino quando si tratta di gustose ricette, e il Quincey Jones Cocktail è un altro ottimo esempio di una bevanda che ha successo colma il divario tra postumi di una sbornia e salute.
Nessie's Wake Cocktail
Ingredienti:
0,75 once. Frangelico
1,5 once. Scotch di proibizione Cutty Sark
0,75 once. Borghetti
Due gocce di bitter al cioccolato
Cioccolato fondente (per guarnire)
Indicazioni:
- Unire i bitter al cioccolato, i Borghetti, il Frangelico, lo scotch e il ghiaccio in un mixing glass.
- Mescolare fino a quando la miscela è fredda e leggermente diluita.
- Filtrare in un cocktail freddo.
- Guarnire con qualche pezzetto di cioccolato fondente