Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Strategia dietetica rivoluzionaria di USWNT's Christen Press - Stile Di Vita
Strategia dietetica rivoluzionaria di USWNT's Christen Press - Stile Di Vita

Contenuto

Siamo entusiasti di vedere la nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti scendere in campo alla Coppa del mondo femminile FIFA questo mese e oggi hanno una partita contro la Svezia. L'unica grande domanda che ci viene in mente: cosa devono mangiare i giocatori per tenere il passo con un programma di allenamento così intenso? Così abbiamo chiesto, e hanno servito.

Qui, in avanti Christen Press parla di cioccolato, meditazione e pianificazione dei pasti. Torna a trovarci per altre interviste con alcuni dei nostri giocatori preferiti su come alimentano i loro corpi per dare il meglio di sé in campo! (E guarda la stampa nella nuova campagna Nike #BetterForIt.)

Forma: Qual è il tuo pasto preferito la sera prima di una partita?

Christen Press (CP): Mescolo molto le cose. Ho imparato dall'esperienza a non essere troppo legato a un menu oa una routine in particolare, perché non so mai dove sarò e che tipo di cucina sarà. Ma se posso, mi piace fare una cena a base di riso; qualcosa di un po' più grande ma ancora presto la sera.


Forma: Cosa mangi subito prima di una partita?

CP: Dipende dall'ora della partita, ma di solito mangio un qualche tipo di frullato di frutta con proteine, e sono un grande fan del muesli, quindi di solito lo mangio anche il giorno della partita a un certo punto.

Forma: Quante calorie assumi il giorno della partita rispetto a un giorno normale?

CP: In una giornata normale, mangio tra le 2500 e le 3000 calorie, quindi in una giornata di gioco ne mangerò altre duecento; probabilmente poco più di 3000. (Dovresti contare le calorie per perdere peso?)

Forma: Qual è il tuo cibo "splurge" preferito?

CP: Il mio punto debole è il cioccolato, qualsiasi cosa con il cioccolato! Lo adoro!

Forma: Ci sono regole nutrizionali a cui cerchi di attenerti?

CP: Penso che la cosa più importante sia non mangiare finché non sono sazio. Mangio molti piccoli pasti durante il giorno in modo da rimanere energico, soprattutto quando abbiamo più sessioni di allenamento. Quando assumi tutti quegli zuccheri in una volta o tutti quei carboidrati in una volta, la tua energia va su e giù e ho bisogno che sia più costante durante il giorno.


Forma: Ti piace molto cucinare o sei più un fan del mangiare fuori?

CP: Mi piace cucinare! È più difficile perché siamo sempre in viaggio, ma ogni volta che sono in un posto cucino sicuramente. Una serata normale è un pesce, delle verdure e della quinoa saltati in padella con una bella salsa.

Forma: Hai abitudini o abitudini alimentari bizzarre?

CP: Quando sono a casa, mi piace pianificare tutte le mie routine di allenamento e tutti i miei pasti per l'intera settimana. Faccio la spesa una volta alla settimana; Ricevo tutto ciò di cui ho bisogno per la settimana e poi al mattino faccio colazione, preparo tre spuntini, il mio pranzo e bevande per rimanere idratata in un po' più fresca. Ho sempre uno spuntino a portata di mano nel caso mi venga fame durante la giornata. Adoro il mio piccolo frigorifero!

Forma: Quando sei in viaggio, ci sono cibi specifici negli Stati Uniti o nella tua città che ti mancano?


CP: Mia madre è un'ottima cuoca e fa un sacco di cucina creola: mi mancano quel jambalaya e il cibo tipo gumbo, è quello che associo alla casa e alla famiglia. (Non perdere queste 10 ricette per un tour gastronomico americano!)

Forma: Ovviamente c'è anche una grande connessione tra ciò che mangi e l'aspetto della tua pelle. Hai una pelle incredibile! Qual è il tuo regime di bellezza quotidiano quasi tutti i giorni?

CP: Dato che faccio sport quasi tutti i giorni, è molto veloce. Voglio sempre mantenere la mia pelle pulita quando mi alzo la mattina e uso la protezione solare prima di andare al campo. Per me è importante avere una crema solare che non mi entri negli occhi quando suono, quindi uso ClearlySheer Sunny Days Face Lotion di Coppertone ($ 7; walmart.com). Poi, se esco a cena o a bere qualcosa, rimetto la crema solare per il viso e metto cipria, fard e un po' di Chapstick colorato!

Forma: Qual è l'unica cosa che fai sempre prima di ogni partita?

CP: Medito ogni singolo giorno e diventa ancora più importante nei giorni di gioco perché sono una persona molto energica e nervosa. So che la meditazione mi porta al mio posto calmo; quando inizio la giornata da un luogo rilassato, mi permette di ottenere prestazioni migliori nei giochi. Non penso affatto al gioco, mi concentro solo sul mio mantra.

Forma: Puoi dirci qual è il tuo mantra?

CP: Non posso dirtelo! Pratico la meditazione vedica e tu ricevi il tuo mantra individuale dal guru che ti insegna. È una parola in sanscrito e non dovresti mai dirla o pensarci al di fuori della tua meditazione.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Avvelenamento da olio di trementina

Avvelenamento da olio di trementina

L'olio di trementina deriva da una o tanza pre ente negli alberi di pino. L'avvelenamento da olio di trementina i verifica quando qualcuno ingeri ce olio di trementina o ne re pira i fumi. Re ...
Esame del sangue del toxoplasma

Esame del sangue del toxoplasma

L'anali i del angue del toxopla ma cerca gli anticorpi nel angue contro un para ita chiamato Toxopla ma gondii.È nece ario un campione di angue.Non c'è una preparazione peciale per i...