6 errori di perdita di peso che i trainer delle celebrità vedono sempre
Contenuto
- 1. Pesarsi ogni giorno.
- 2. Non mangiare abbastanza.
- 3. Fare troppi cambiamenti in una volta.
- 4. Alla ricerca di soluzioni dietetiche a breve termine.
- 5. Paura dei pesi.
- 6. Non essere abbastanza egoista.
- Recensione per
giphy
Perdita di peso: lo stai facendo male. Duro, lo sappiamo. Ma se stai seguendo le tradizionali "regole" della perdita di peso - pensa a eliminare tutti i carboidrati in una volta - probabilmente ti stai trattenendo involontariamente dal raggiungere i tuoi obiettivi.
Buone notizie: i trainer delle celebrità sono qui per dirti che la risposta al successo è davvero modo meno doloroso. Alcuni dei suggerimenti che danno loro A-list e corpo vendetta clienti? Pesati di meno, mangia di più e *non* rivedere drasticamente la tua routine alimentare o di allenamento durante la notte.
Avanti, i principali errori che ti trattengono dal successo duraturo della perdita di peso.
1. Pesarsi ogni giorno.
"Smettila di pesarti ogni giorno, per favore!" dice l'istruttrice di celebrità e istruttrice di Flywheel Lacey Stone. "Il peso delle donne varia ogni giorno a causa di cose come il ciclo e lo stress. Quando ti pesi ogni giorno, ti scoraggi e ti senti Di più stressato, il che porterà a trattenere il peso, l'esatto contrario per cui sei salito sulla bilancia in primo luogo."
Se non vuoi abbandonare completamente la bilancia (ci sono modi migliori per capire se stai perdendo peso!) prova queste quattro regole che impediranno alla bilancia di distruggere la tua autostima.
2. Non mangiare abbastanza.
Anche se potresti avere l'impulso di ridurre drasticamente le calorie per accelerare la perdita di peso, questo potrebbe essere il motivo per cui non lo sono perdere peso. "L'errore numero uno di perdita di peso che vedo è che le donne si sottoalimentano", afferma Ashley Borden, che ha allenato star come Christina Aguilera e Mandy Moore.
"Dopo che ho avuto il mio corpo vendetta i partecipanti fanno il loro test del tasso metabolico a riposo, un test di respirazione facile che calcola il numero di calorie bruciate a riposo, ha cambiato tutto! Entrambi i miei partecipanti stavano SOTTO-mangiando e questo è stato un grande motivo per la perdita di peso iniziale più lenta." (Correlato: Esattamente come ridurre le calorie per perdere peso in modo sicuro)
3. Fare troppi cambiamenti in una volta.
"L'errore più grande è cercare di fare troppi cambiamenti troppo presto. Non cercare di diventare un vegano crudo e allenarti per una maratona dopo essere stato sedentario e aver mangiato male per gran parte della tua vita", afferma Harley Pasternak, trainer di celebrità e autore di La dieta di ripristino del corpo. "La chiave è apportare alcune piccole e semplici modifiche e aggiungere gradualmente più, nuove abitudini nel tempo in modo da non esaurirsi e abbandonare il piano".
Ha messo in atto il suo metodo nello show con la sua cliente Crysta, che ha perso 45 chili revisionando lentamente il suo stile di vita. "Piuttosto che farla iniziare a 14.000 passi al giorno, l'ho fatta iniziare a 10.000 e aumentare gradualmente il suo conteggio. La stessa cosa con il suo sonno. Andava a dormire alle 2 del mattino, quindi l'ho fatta andare a dormire 15 minuti prima per notte fino a quando non si sarebbe addormentata prima di mezzanotte".
"Il successo con questi sottili cambiamenti nel tempo ha aumentato la sua sicurezza, il che ci ha permesso di alzare lentamente l'asticella e aumentare il suo conteggio dei passi, i suoi standard di sonno e la sua dieta". (Correlato: 4 cose che ho imparato provando la dieta di ripristino del corpo di Harley Pasternak)
4. Alla ricerca di soluzioni dietetiche a breve termine.
Secondo Simone De La Rue, creatore di Body By Simone, l'errore più grande che puoi fare è cercare soluzioni a breve termine sotto forma delle ultime tendenze dietetiche. "A un certo punto una dieta finisce, e poi dove vai?"
Come Pasternak, De La Rue crede che si tratti di apportare piccoli cambiamenti graduali alla dieta, piuttosto che eliminare i gruppi di alimenti durante la notte. "Quindi, se sei cresciuto mangiando due fette di pane tostato ogni giorno a colazione, prendine una. Se hai lo zucchero con il caffè, prova a tagliarlo, o diminuisci lentamente da un cucchiaio a mezzo cucchiaio, e poi un altro metà la prossima settimana, e così via."
"Non è scienza missilistica. Sono solo piccoli cambiamenti realistici e realizzabili", afferma. "Lo vedo come una sfida a me stesso e alla prova della mia disciplina".
5. Paura dei pesi.
"Credo che la cosa numero uno che trattiene le donne dal raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso sia la paura del lavoro di resistenza e del sollevamento pesi", afferma Luke Milton, allenatore di celebrità e fondatore di Training Mate. "La paura di 'ingrassare' impedisce a così tante donne di costruire massa muscolare magra, che aiuta a stimolare il metabolismo e a trasformare il corpo in un inceneritore di calorie".
Ha ragione: bruciare il grasso corporeo (soprattutto nella regione dello stomaco) è solo uno dei tanti benefici per la salute provati del sollevamento pesi. Non convinto? Guarda queste 15 trasformazioni che ti ispireranno a iniziare a sollevare pesi.
6. Non essere abbastanza egoista.
"Le donne spesso mettono gli altri prima di se stesse. Quindi sii egoista, dai prima a te stesso e capisci che quando dai prima a te stesso, sei una madre, una figlia, un amante, una moglie, una fidanzata, un impiegato migliore... essere umano", afferma Nicole Winhoffer, fondatrice del Metodo NW.
Secondo Winhoffer, ciò significa ritagliarsi del tempo nel proprio programma per allenarsi, sapere quando dire di no e "realizzare ciò di cui si ha bisogno e come prenderlo". (Correlato: come trovare il tempo per la cura di sé quando non ne hai)