Il frullato bomba ai mirtilli delle ragazze Tone It Up
Contenuto
Le signore di Tone It Up, Karena e Katrina, sono due delle nostre ragazze in forma preferite là fuori. E non solo perché hanno delle ottime idee per l'allenamento, sanno anche come mangiare. Abbiamo scelto il loro cervello per una ricetta di insalata di cavolo riccio dolce e piccante, un biscotto al microonde da 1 minuto e uno spuntino super unico con avocado, miele e girasole.
Ma c'è una cosa che amiamo sempre per alimentare il nostro recupero post-allenamento: un frullato. I supercibi e le verdure alla moda possono andare e venire, ma i frullati sono per sempre. Crediamo fermamente che non si possano mai avere troppe ricette, ed è per questo che abbiamo chiesto a Karena e Katrina di condividere il loro preferito: un frullato bomba ai mirtilli pieno di antiossidanti, proteine e sostanze nutritive sufficienti per trasformarti in una bomba Tone It Up.
Gli ingredienti sono super facili; inizia con un po' di latte di mandorla (prova i sapori di vaniglia o cocco, ma assicurati di prenderlo senza zucchero!), aggiungi delle banane congelate (tagliale e congelale per averle pronte ogni volta!), mirtilli freschi e le tue proteine preferite polvere. Le ragazze TIU usano la loro polvere Perfect Fit alla vaniglia appositamente realizzata, una proteina organica, non OGM, a base vegetale. Questo frullato a basso contenuto calorico ha il potassio e le proteine per aiutare i muscoli a recuperare dopo l'allenamento e ha anche un sapore delizioso.
Ma l'unico segreto del frullato che devi guardare il video per vedere? La caratteristica "shake dance" di Tone It Up, necessaria durante la miscelazione. Servire in bicchieri da margarita e guarnire con fave di cacao (per aggiungere dolcezza e croccantezza) per l'ultimo frullato bomba. (Se preferisci un cucchiaio piuttosto che sorseggiare, prova queste 10 ricette di frullatori con meno di 500 calorie.)