"Questa volta è stato diverso". Michelle ha perso 46 libbre.
Contenuto
Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Michelle
Pur non essendo un'adolescente magra, Michelle ha mantenuto il suo peso giocando nella squadra di calcio della sua scuola. Ma al college, ha smesso di fare esercizio, ha sviluppato l'abitudine di pizza e soda a tarda notte e ha accumulato chili. Ha provato molte diete ma nessuna ha funzionato e ha pesato 185 alla laurea.
Consiglio dietetico: la mia eccessiva indulgenza
Dopo il college Michelle si trasferì in Inghilterra per due anni. Non le piaceva molto il cibo, quindi naturalmente mangiò di meno e tornò a casa più leggera di 20 chili. Ma nel giro di quattro mesi, Michelle aveva recuperato il peso che aveva perso e anche di più, raggiungendo quasi 200 libbre. "Mi sono concessa tutto il cibo che mi ero perso, come la poutine [un piatto canadese di patatine fritte, formaggio e salsa]", dice. Odiando la direzione in cui stava andando la sua vita, Michelle prese una decisione. "Non avevo un lavoro o un fidanzato, vivevo ancora con i miei genitori e mi sentivo grassa", dice. "L'unica cosa che potevo iniziare a cambiare immediatamente era il mio peso".
Suggerimento dietetico: guadagnare un po' di slancio
Quando si trattava di cibo, Michelle non aveva forza di volontà. "Il fast food e i prodotti da forno erano i miei più grandi punti deboli, quindi li ho eliminati completamente", dice. Ha anche fatto sostituzioni intelligenti. Invece di mangiare pancake e pancetta per colazione, è passata alla farina d'avena; per pranzo mangiava panini al tacchino al posto di hamburger unti; e scambiava pasticcini con frullati. Allo stesso tempo, Michelle si è iscritta alla stessa palestra in cui sono andati i suoi genitori. "Il mio primo giorno lì, riuscivo a malapena a camminare per mezzo miglio, ma mi sono semplicemente sforzato di andare un po' più a lungo e un po' più veloce in ogni sessione", dice. Costantemente, ha iniziato a perdere peso, perdendo circa 35 libbre in sei mesi. Desiderosa di sembrare più tonica, Michelle ha iniziato a sollevare pesi e dopo due mesi ha perso altri 11 chili.
Suggerimento dietetico: riscoprire i dolci premi
Michelle a volte si preoccupa che, proprio come in passato, non riuscirà a tenere a bada i chili di troppo. Ma trova conforto in tutto ciò che ha imparato. "Ho finito con le diete drastiche. Anche se il mio peso aumenta, avrò una strategia sana e sana per perderlo di nuovo", dice. "Da quel punto basso di due anni fa, ho anche ottenuto un ottimo lavoro e mi sono trasferita a casa mia. Ora sto vivendo la vita che voglio vivere e quella sensazione è più dolce di tutta la torta del mondo".
I segreti del bastone di Michelle
1. Trova piccoli modi per ridurre "Se ho voglia di formaggio intero su un panino, chiedo al banco gastronomia di affettarlo molto sottile. Ho ancora il gusto ma con meno calorie".
2. Pianifica i tuoi pasti quotidiani "Ogni mattina decido esattamente cosa mangerò e quando. Avere un programma rende più facile evitare di prendere snack o dolcetti extra".
3. Allarga i tuoi orizzonti di allenamento "Mia madre frequenta un corso di danza, ma non lo consideravo un 'vero' allenamento. Poi l'ho provato. Era così intenso che ora lo faccio ogni settimana".
Storie correlate
•Programma di allenamento della mezza maratona
•Come avere una pancia piatta velocemente?
•Esercizi all'aperto