Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Let’s Chop It Up Episodio 23: sabato 20 marzo 2021
Video: Let’s Chop It Up Episodio 23: sabato 20 marzo 2021

Contenuto

Se qualcuno sta usando il proprio tempo in quarantena in modo produttivo, è Tiffany Haddish. In una recente conversazione su YouTube Live con la star dell'NBA Carmelo Anthony, Haddish ha rivelato che sta lavorando a nuovi programmi TV, facendo esercizio (a quanto pare può "fare le spaccate ora"), giardinaggio, cucina e sta persino elaborando un'idea per un'attività orientata alla comunità. catena di negozi di alimentari per la comunità BIPOC.

Haddish ha anche usato i suoi tempi di inattività per partecipare attivamente alle proteste di Black Lives Matter, incluso un recente evento a sostegno dei diritti dei trans neri a Hollywood. Ricordando ad Anthony la sua esperienza durante la protesta, Haddish ha detto di aver parlato alla folla quel giorno di cosa significa essere neri in America, di come lei e la sua famiglia siano state personalmente colpite dalla violenza preconcetta e delle preoccupazioni che ha di diventare madre come una donna nera. (Correlato: come il razzismo può influenzare la tua salute mentale)


"Non sono una persona paurosa, ma ho visto amici che crescevano essere uccisi dagli agenti di polizia", ​​ha detto ad Anthony. “Come persona di colore, veniamo braccati e mi sono sempre sentito così. Siamo braccati e massacrati, e ottengono questa licenza per ucciderci, e non va bene".

Quando le persone hanno chiesto a Haddish se avrà dei figli, ha ammesso con Anthony di aver spesso "inventato scuse" per evitare di dire la dura verità sulle sue paure. "Non vorrei dare alla luce qualcuno che mi assomiglia e poi sapere che verranno cacciati o uccisi", ha condiviso. “Perché dovrei far passare qualcuno in questo modo? I bianchi non devono pensarci". (Correlato: 11 modi in cui le donne di colore possono proteggere la loro salute mentale durante la gravidanza e il postpartum)

Indipendentemente dal fatto che Haddish un giorno deciderà di avere figli, non c'è dubbio che farà la sua parte per sostenere i bambini nelle comunità meno servite. L'attrice è la fondatrice della She Ready Foundation, un'organizzazione che aiuta i bambini in affidamento a ottenere le risorse e il supporto di cui hanno bisogno attraverso sponsorizzazioni, valigie, tutoraggio e consulenza.


Haddish ha detto ad Anthony che la sua infanzia in affidamento l'ha ispirata a creare la fondazione. “Quando avevo 13 anni, mi spostavo molto, e ogni volta che mi spostavano, mi costringevano a mettere tutti i miei vestiti nei sacchi della spazzatura. E questo mi ha fatto sentire spazzatura", ha detto. “Alla fine, qualcuno mi ha dato una valigia e mi ha fatto sentire diverso. E ho pensato tra me e me quando avevo 13 anni, 'Se mai avrò un qualche tipo di potere, cercherò di assicurarmi che nessun bambino si senta spazzatura'. Quindi, ho avuto un po' di potere e ho iniziato la mia fondazione. (Correlato: risorse per la salute mentale accessibili e di supporto per Black Womxn)

Concludendo la sua conversazione con Anthony, Haddish ha condiviso un messaggio di incoraggiamento per le giovani donne nere: "Informati [e] non aver paura di essere coinvolto nella tua comunità", ha detto. "Vivi la tua vita migliore, sii il meglio di te stesso, sii tu.”

Recensione per

Annuncio

Seleziona Amministrazione

iosciamina

iosciamina

La io ciamina viene utilizzata per controllare i intomi a ociati a di turbi del tratto ga trointe tinale (GI). Funziona diminuendo il movimento dello tomaco e dell'inte tino e la ecrezione di liqu...
Furosemide

Furosemide

La furo emide è un forte diuretico ("pillola dell'acqua") e può cau are di idratazione e quilibrio elettrolitico. È importante che lo prenda e attamente come detto dal med...