4 succhi per perdere la pancia
Contenuto
- 1. Succo d'ananas con tè verde
- 2. Succo di ravanello e finocchio
- 3. Succo di sedano e finocchio
- 4. Cavolo cappuccio e succo di limone
Ci sono alimenti che possono essere utilizzati per preparare gustosi succhi che aiutano a dimagrire, dimagrire, diminuire il gonfiore, in quanto sono diuretici e diminuiscono anche l'appetito.
Questi succhi possono essere facilmente preparati in casa, con l'aiuto di una centrifuga o di un frullatore, e devono essere bevuti subito per poter ingerire tutti i suoi nutrienti.
1. Succo d'ananas con tè verde
Un'ottima opzione di succo per perdere la pancia è l'ananas con il tè verde perché i suoi ingredienti combinati aumentano la voglia di fare pipì, eliminando i liquidi corporei in eccesso e favorendo la combustione dei grassi localizzati nella pancia.
Questo perché l'ananas è un buon diuretico che aumenta la voglia di urinare, aiutando a sgonfiarsi. Il tè verde aumenta il metabolismo del corpo, portando alla combustione del grasso corporeo e sesamo e semi di lino hanno fibre che migliorano il transito intestinale. L'acqua di cocco è nutriente, ricca di minerali e reintegra i minerali del corpo.
Ingredienti:
- 1 fetta spessa di ananas;
- 4 foglie di menta;
- 2 cucchiai di sesamo o semi di lino;
- 1 bicchiere di acqua di cocco;
- 1 cucchiaio da dessert di tè verde in polvere.
Modalità di preparazione:
Montare tutti gli ingredienti in un frullatore e assumere subito dopo, senza filtrare. Se necessario potete addolcire il succo con 1 cucchiaio di Stevia. Il momento migliore per bere questo succo è per colazione oa metà pomeriggio. Chiarisci le domande più comuni sul dolcificante Stevia.
2. Succo di ravanello e finocchio
Questo succo aiuta a controllare il picco glicemico e stimola la perdita di peso, perché il ravanello e il finocchio stimoleranno la digestione e il lavoro della cistifellea, aiutando il metabolismo ad abbattere i grassi. Inoltre, aiuta anche ad eliminare i liquidi in eccesso dal corpo.
Ingredienti:
- Una manciata di prezzemolo;
- 150 g di finocchietto;
- 2 mele;
- 1 ravanello;
- 2 gambi di sedano.
Modalità di preparazione:
Per preparare questo succo basta centrifugare tutti gli ingredienti. Se preferisci bere succo fresco, puoi quindi battere il frullatore, insieme a dei cubetti di ghiaccio e berlo a colazione oa metà pomeriggio.
3. Succo di sedano e finocchio
Questo succo unisce il sedano, che è un ottimo diuretico e il finocchio, che ha proprietà dimagranti, che stimola la cistifellea, aumentando il flusso della bile, che è importante per diminuire il grasso corporeo.
Ingredienti:
- 2 arance sbucciate;
- 1 finocchio;
- 1 manciata di germogli di erba medica;
- 2 gambi di sedano.
Modalità di preparazione:
Per preparare questo succo basta sbattere tutti gli ingredienti fino a renderlo un composto omogeneo e poi berlo, una volta al giorno.
4. Cavolo cappuccio e succo di limone
Questo succo ha nella sua composizione clorofilla, potassio, pectina e vitamina C, che accelerano l'eliminazione delle tossine dal corpo e aiutano a porre fine al grasso accumulato una volta per tutte.
Ingredienti:
- 2 gambi di sedano;
- 3 manciate di foglie di cavolo;
- 2 mele;
- 1 limone sbucciato
Modalità di preparazione:
Sbatti tutti gli ingredienti in un frullatore fino a ottenere un composto omogeneo e bevi una volta al giorno.
Guarda il seguente video e impara a preparare i succhi detox, ottimi anche per eliminare le tossine dal corpo: