Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La GRANDE FRODE DEL COLESTEROLO dottor Anthony Chaffee La dieta dei CARNIVORI cura la MALATTIA
Video: La GRANDE FRODE DEL COLESTEROLO dottor Anthony Chaffee La dieta dei CARNIVORI cura la MALATTIA

Contenuto

Sappiamo tutti che mangiare fuori può essere difficile (ma non impossibile) quando si segue un piano nutrizionale o dimagrante. E ora che molti ristoranti hanno le loro calorie e i loro dati nutrizionali pubblicati online, sembra che alcune delle congetture siano state eliminate dal mangiare sano fuori, la parola chiave è "alcuni..."

Un nuovo studio della Tufts University ha scoperto che quasi un piatto su cinque del ristorante ha almeno 100 calorie in più rispetto a quelle elencate sul sito web di un ristorante. All'inizio, 100 calorie non sembrano così male, ma aggiungi quelle 100 calorie in più nel tempo e in pochi mesi puoi facilmente guadagnare un chilo o due semplicemente mangiando fuori. E questo non considera nemmeno che molti dei 269 piatti studiati da 42 ristoranti avevano una differenza di molto più di 100 calorie. Alcuni dei ristoranti studiati sono stati il ​​Chipotle Mexican Grill, l'Olive Garden, l'Outback Steakhouse e il Boston Market.

Quindi, con queste nuove informazioni, come mangi fuori in modo sano e con il conteggio delle calorie che desideri? Segui questi consigli per mangiare sano, ecco come!


5 consigli per mangiare sano fuori

1. Attenersi a un piatto. Semplice è meglio quando si tratta di mangiare fuori in modo sano. Quindi, invece di rischiare su un antipasto, un piatto principale e un contorno (se sono tutti diminuiti di 100 calorie, i conti si sommano velocemente!), seleziona semplicemente un piatto come pasto e poi segui i prossimi cinque suggerimenti.

2. Lascia qualche boccone nel piatto. Molti conteggi calorici sono sottovalutati perché la persona che prepara il cibo non è coerente e potrebbe darti una porzione più grande. Combatti questo lasciando sempre qualche boccone nel piatto.

3. Chiedi tutto sul lato. Che si tratti di condimenti per insalata, condimenti o un panino spalmabile, chiedilo a parte. Quindi usa quanto basta per il tuo cibo e non di più. Nessun gloopy, calorie extra qui!

4. Salta o limita severamente il tuo alcol. Le porzioni di alcol sono note per essere più grandi nei ristoranti. Che si tratti di un bicchiere di vino, un margarita o una bevanda mista, supponi di avere un drink che è quasi il doppio di quello che ti aspetti. O meglio ancora, salta tutte insieme le bevande per adulti!


5. Mangia pulito. Più il cibo è elaborato e complesso, più è difficile per te stimare le calorie in un piatto. Quindi scegli piatti semplici come salmone grigliato, broccoli al vapore o un'insalata in modo da poter scegliere cosa è effettivamente ipocalorico e cosa no.

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Sovietico

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

3 motivi per cui il tuo peso fluttua (che non ha nulla a che fare con il grasso corporeo)

Il tuo pe o come numero è incredibilmente volubile. Può aumentare e diminuire di giorno in giorno, anche di ora in ora, e raramente i cambiamenti nel gra o corporeo ono i colpevoli. Quando a...
Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle?

Que t'inverno, ho deci o di integrare gli oli per il vi o nella mia routine di pulizia enza entirmi come una teglia unta. Per prima co a, gli ingredienti naturali e la en azione lu uo a di que ti ...