Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Le scuole superiori distribuiscono preservativi gratuiti in risposta a un record di malattie sessualmente trasmissibili - Stile Di Vita
Le scuole superiori distribuiscono preservativi gratuiti in risposta a un record di malattie sessualmente trasmissibili - Stile Di Vita

Contenuto

La scorsa settimana, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno pubblicato un nuovo spaventoso rapporto che rivela che per il quarto anno consecutivo le malattie sessualmente trasmissibili sono in aumento negli Stati Uniti. I tassi di clamidia, gonorrea e sifilide, in particolare, sono più alti che mai e i più colpiti sono i giovani adulti di età compresa tra 15 e 29 anni.

Sebbene sia stato registrato un aumento in tutto il paese, i tassi di malattie sessualmente trasmissibili nella contea di Montgomery, MD, sono i più alti degli ultimi 10 anni. Quindi, per fare la loro parte nella lotta al problema, le scuole superiori pubbliche della contea hanno deciso di fornire agli studenti preservativi gratuiti come parte di una strategia più ampia incentrata sulla prevenzione, lo screening e il trattamento delle malattie sessualmente trasmissibili. (Vedi: Tutti i modi in cui un collasso pianificato della genitorialità potrebbe danneggiare la salute delle donne)


"Questa è una crisi di salute pubblica e, sebbene ciò rispecchi le tendenze nazionali, è fondamentale fornire informazioni sulla prevenzione in modo che adolescenti e giovani adulti possano prendere decisioni sicure", ha affermato Travis Gayles M.D., l'ufficiale sanitario della contea, in un comunicato stampa.

Il programma di distribuzione dei preservativi debutterà in quattro scuole superiori e alla fine si estenderà a tutte le scuole superiori della contea. Gli studenti dovranno parlare con un professionista della salute prima di ottenere i preservativi. (Correlato: la ragione esasperante per cui le giovani donne non vengono testate per le malattie sessualmente trasmissibili)

"Come amministratori dei bambini, abbiamo l'obbligo morale di creare un ambiente che soddisfi non solo i loro [bisogni] educativi, ma anche i loro bisogni fisici e medici", hanno scritto il membro del consiglio scolastico Jill Ortman-Fouse e il membro del consiglio di contea George Leventhal in un promemoria ad altri funzionari della contea.

Il concetto di fornire preservativi nelle scuole superiori non è una novità. Molti altri distretti scolastici del Maryland, così come quelli di Washington, New York, Los Angeles, Boston, Colorado e California, lo stanno già facendo. Insieme, sperano che più scuole superiori in tutto il paese seguano l'esempio e contribuiscano ad aumentare la consapevolezza sul problema.


Recensione per

Annuncio

Scelta Dei Lettori

Una guida al confuso mondo degli acidi per il viso e quali usare

Una guida al confuso mondo degli acidi per il viso e quali usare

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La parola "acido" evoca i...
Dispositivi di assistenza per l'artrite psoriasica

Dispositivi di assistenza per l'artrite psoriasica

L'artrite poriaica (AP) è una condizione autoimmune cronica che può cauare articolazioni rigide e gonfie nonché eruzioni cutanee correlate alla poriai. È una malattia permanent...