Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questo marchio di trucco ispirato a KonMari farà di te un minimalista - Stile Di Vita
Questo marchio di trucco ispirato a KonMari farà di te un minimalista - Stile Di Vita

Contenuto

Quando Anastasia Bezrukova ha deciso che voleva riordinare la sua vita, è andata all-in. Preparandosi a trasferirsi da Toronto a New York, ha regalato circa 20 sacchi della spazzatura delle sue cose. Si è abbuffata di video e libri di Youtube sul metodo KonMari per riordinare ed è persino diventata una consulente KonMari certificata nel 2019 (sì, è una cosa reale), un lavoro collaterale alla sua carriera di acquirente di prodotti di bellezza.

Mentre Bezrukova aiutava i suoi clienti a fare ordine, ha iniziato a notare che i prodotti di bellezza in particolare erano un punto critico. "Mi sono reso conto che le donne, tutte noi, indipendentemente dal fatto che lavoriate nel campo della bellezza o meno, abbiamo molte, molte, molte cure per la pelle e trucco, la maggior parte dei quali in realtà non usiamo tutti i giorni", lei dice. "Quando li aiutavo a riordinare, dicevano che avevano ansia per i loro prodotti di bellezza e avevano speso migliaia di dollari per cose che non stavano realmente usando".


Allo stesso tempo, Bezrukova stava facendo i conti con la sua storia di acquisto di prodotti di bellezza e di trattenerli. Ha attribuito l'abitudine alla sua infanzia quando i soldi erano pochi e ha portato al desiderio di comprare cose in eccesso nell'età adulta. Bezrukova ha deciso di impegnarsi personalmente per diventare più consapevole andando avanti, facendo acquisti da piccoli marchi mirati e acquistando solo cose che avrebbero aggiunto valore alla sua vita. (Correlato: La più grande tendenza di bellezza del 2021 riguarda lo "skinimalismo")

Un particolare viaggio a Sephora ha spostato i pensieri di Bezrukova su come i marchi di bellezza potrebbero vendere prodotti senza incoraggiare un consumo eccessivo. Ha fatto un viaggio al negozio mentre era alla ricerca di prodotti da utilizzare per il suo matrimonio dopo una corsa di prova con un truccatore che l'ha lasciata esagerata. "Sembrava che il 75% delle cose in quel negozio non avrei mai potuto indossare ogni giorno", dice. "Mi sono detto, sento che ci manca un marchio che non fa questa pazza, grande collezione, ma al contrario, fa una collezione molto più curata, quotidiana, essenziale, che è super focalizzata e facile da vedere per il cliente. negozio."


Bezrukova ha agito sull'idea e ha creato Minori, un nuovo marchio per i minimalisti che non vogliono rinunciare completamente all'acquisto di trucco. (Correlato: Whitney Port, Mandy Moore e Jenna Dewan non ne hanno mai abbastanza di questo marchio di bellezza pulita)

Opportunamente, Minori - abbreviazione di "origini minimaliste" - ha lanciato una collezione di tre prodotti multiuso. La gamma include un illuminante che funge anche da colore degli occhi, un lucidalabbra non appiccicoso con un leggero luccichio e un fard che puoi applicare su guance, palpebre o labbra. Bezrukova ha optato per una finitura da crema a polvere sull'illuminante e sul fard a causa della sua esperienza con formule in crema che si sarebbero sentite appiccicose. "La crema alla polvere ha una finitura molto morbida", dice. "Se ti tocchi il viso, non senti l'appiccicosità. Rimane più a lungo rispetto ai prodotti in crema, ma in realtà non sembra una polvere. La tua pelle sembra ancora umida di rugiada". (Correlato: come perfezionare l'aspetto senza trucco da quarantena, secondo i truccatori)


Compralo: Minori Cream Blush, $ 32, minorbeauty.com

La gamma di tonalità di ciascun prodotto è ugualmente semplificata, con ogni tonalità scelta per il suo potenziale di adulare tutti i toni della pelle. (Il blush, l'evidenziatore e il gloss sono disponibili in due, due e quattro tonalità, rispettivamente.) "Quando ero un acquirente che lavorava con i marchi, mi sentivo come se ci fossero due tonalità che erano le più vendute e che avrebbero funzionato bene su tutti, dal giusto al profondo", dice. "Ma poi abbiamo queste folli collezioni di tutte le altre tonalità, la maggior parte delle quali non funziona per la maggior parte delle persone. Ho detto: 'Perché non ci concentriamo sulle tonalità che sono universalmente lusinghiere, mantenendo le cose semplici. Qualunque sia la tua pelle? tono, non devi preoccuparti che non ti stia bene.'" (Correlato: N8 Beauty è il marchio "Skinclusive" nutriente che appartiene alla tua routine di bellezza)

A completamento dell'etica di consumo consapevole del marchio, i prodotti Minori sono certificati vegani e Leaping Bunny e le formule sono prodotte in un piccolo laboratorio a conduzione familiare in Texas. Il marchio ha pubblicato una guida sul suo sito Web su come smaltire il suo imballaggio. È entrato a far parte del programma Zero Wast Box di TerraCycle e, quando hai finito con i tuoi tappi di plastica o i tubi di lucidalabbra, il marchio può inviarti un'etichetta prepagata per spedirli al riciclaggio. Questi elementi non verrebbero necessariamente riciclati se li gettassi nel riciclaggio porta a porta, a cui non tutti hanno accesso in primo luogo. (Correlato: Perché dovresti preoccuparti del greenwashing e come riconoscerlo)

Che tu sia un minimalista alla ricerca della prossima aggiunta ponderata alla tua collezione di trucchi - o un maxmalist che è anche un fanatico del blush in crema - puoi guardare a Minori per il tuo prossimo acquisto di bellezza. I prodotti sono ora disponibili su MinoriBeauty.com e verranno lanciati al Detox Market il 14 luglio.

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Che cos'è il riassorbimento dentale?

Che cos'è il riassorbimento dentale?

Il riaorbimento è il termine per un tipo comune di leione o irritazione dentale che caua la perdita di una o più parti di un dente. Il riaorbimento può influenzare molte parti di un den...
Un giorno nella vita di qualcuno che ha l'AR

Un giorno nella vita di qualcuno che ha l'AR

Come a chiunque abbia l'artrite reumatoide, le articolazioni gonfie e rigide non ono gli unici effetti collaterali della malattia. L'AR può avere un impatto enorme ul tuo umore e alute me...