Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Agosto 2025
Anonim
Curious Beginnings | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 1
Video: Curious Beginnings | Critical Role: THE MIGHTY NEIN | Episode 1

Contenuto

Starbucks sta collaborando con JPMorgan Chase per creare una carta di credito Visa co-branded che consentirà ai clienti di ricevere Starbucks Rewards per acquisti relativi al caffè e non.

Nonostante il gigante del caffè abbia fatto esplodere Internet con una moltitudine di bevande stagionali, segrete e alla moda, questa notizia arriva dopo che non sono stati all'altezza dei loro guadagni annuali e avevano bisogno di intensificare il loro gioco.

Oltre a una quota annuale di $ 49, i titolari di carta diventeranno automaticamente membri del programma Starbucks Rewards e riceveranno uno status Gold e alcuni altri vantaggi esclusivi, inclusi sconti e la possibilità di ordinare in anticipo.

"Starbucks ha un programma di ricompense molto solido per gli ossessionati dal caffè e questa partnership con Chase e Visa ne è un'estensione", ha affermato l'analista al dettaglio di H Squared Research Hitha (Prabhakar) Herzog, autore di Miliardi del mercato nero, detto Il pasto quotidiano. "Inoltre, i titolari di carta dovrebbero cercare punti che rivaleggiano o sono migliori della Chase Sapphire Premium Card."


I titolari di carta ricevono anche 2.500 stelle (versione di punti Starbucks) se spendi $ 500 nei primi 3 mesi (da Starbucks o altrove), più una stella per ogni $ 4 che spendi in un posto diverso da Starbucks per tutto l'anno, secondo il loro sito web. Ti vengono anche promesse fino a otto bevande o prodotti alimentari gratuiti nei negozi Starbucks all'anno.

Stai pensando a tutte le cose che potresti ordinare con la nuova carta di credito Starbucks? Ecco gli articoli più salutari nel menu Starbucks.

Recensione per

Annuncio

Per Te

Trattamento casalingo per combattere il caldo in menopausa

Trattamento casalingo per combattere il caldo in menopausa

Un ottimo trattamento domiciliare per combattere le vampate di calore, comuni in menopau a, è il con umo di Blackberry (Moru Nigra L.) otto forma di cap ule indu trializzate, tintura o tè. L...
È possibile rimanere incinta dopo aver subito un intervento di chirurgia bariatrica?

È possibile rimanere incinta dopo aver subito un intervento di chirurgia bariatrica?

Rimanere incinta dopo la chirurgia bariatrica è po ibile, anche e di olito ono nece arie cure nutrizionali pecifiche, come l'a unzione di integratori vitaminici per garantire l'apporto di...