Starbucks lancia una nuova carta di credito per i dipendenti da caffè
Contenuto
Starbucks sta collaborando con JPMorgan Chase per creare una carta di credito Visa co-branded che consentirà ai clienti di ricevere Starbucks Rewards per acquisti relativi al caffè e non.
Nonostante il gigante del caffè abbia fatto esplodere Internet con una moltitudine di bevande stagionali, segrete e alla moda, questa notizia arriva dopo che non sono stati all'altezza dei loro guadagni annuali e avevano bisogno di intensificare il loro gioco.
Oltre a una quota annuale di $ 49, i titolari di carta diventeranno automaticamente membri del programma Starbucks Rewards e riceveranno uno status Gold e alcuni altri vantaggi esclusivi, inclusi sconti e la possibilità di ordinare in anticipo.
"Starbucks ha un programma di ricompense molto solido per gli ossessionati dal caffè e questa partnership con Chase e Visa ne è un'estensione", ha affermato l'analista al dettaglio di H Squared Research Hitha (Prabhakar) Herzog, autore di Miliardi del mercato nero, detto Il pasto quotidiano. "Inoltre, i titolari di carta dovrebbero cercare punti che rivaleggiano o sono migliori della Chase Sapphire Premium Card."
I titolari di carta ricevono anche 2.500 stelle (versione di punti Starbucks) se spendi $ 500 nei primi 3 mesi (da Starbucks o altrove), più una stella per ogni $ 4 che spendi in un posto diverso da Starbucks per tutto l'anno, secondo il loro sito web. Ti vengono anche promesse fino a otto bevande o prodotti alimentari gratuiti nei negozi Starbucks all'anno.
Stai pensando a tutte le cose che potresti ordinare con la nuova carta di credito Starbucks? Ecco gli articoli più salutari nel menu Starbucks.