Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Marzo 2025
Anonim
Come si allena un “pro” di alto livello?
Video: Come si allena un “pro” di alto livello?

Contenuto

Solo perché non puoi colpirne uno fuori dal parco come Derek Jeter o lancia una palla veloce come Joba Chamberlain non significa che non puoi prendere una lezione dai ragazzi del baseball e allenarti come un atleta professionista. Abbiamo parlato esclusivamente con l'allenatore professionista di forza e condizionamento del baseball Dana Cavalea, che ha recentemente aperto una struttura di allenamento a New York chiamata ML Strength, per scoprire come le persone "normali" possono applicare le stesse tecniche utilizzate dai migliori atleti di oggi ai propri allenamenti.

"La metodologia [che uso con i giocatori] si basa su sette elementi: valutare, educare, prevenire, allenare, competere, alimentare e recuperare", afferma Cavalea. "Abbiamo preso questi sette elementi e li abbiamo applicati alla popolazione generale per dare agli atleti la sensazione di risultati competitivi per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni, la consapevolezza del corpo e la prevenzione degli infortuni".

Ecco il "cheat sheet" del condizionamento dell'allenatore in modo da poter ottenere il massimo dai tuoi allenamenti, sia in campo che fuori:


Fai battere forte il tuo cuore

Massimizzare il cardio è una scienza. "Allenarsi utilizzando un cardiofrequenzimetro e lavorando a non meno del 70% della frequenza cardiaca massima", afferma Cavalea.

Per calcolare la tua frequenza cardiaca massima, usa questo calcolatore online. Cavalea consiglia inoltre di pedalare a intervalli che portano fino all'85% della frequenza cardiaca massima.

Muovi il tuo corpo

Non è la frequenza con cui ti muovi, è come ti muovi. "Incorpora salti, salti, salti e altri movimenti laterali nella tua routine di allenamento", afferma Cavalea.


Accendilo

Quando si tratta di allenare i gruppi muscolari più grandi, la varietà è fondamentale. "Questo dovrebbe includere [facendo] variazioni di squat, stacchi da terra e affondi per un rafforzamento ottimale", afferma Cavalea.

Premi Pausa

Invece di fare solo ripetizioni a un ritmo costante, l'allenatore suggerisce di incorporare "trattenute statiche" nella tua routine. "Ad esempio, tieni un pushup o uno squat nella posizione inferiore per 3-5 secondi", dice.

Giocare a palla!

Le palle non sono solo per gli sport di contatto. "Utilizza strumenti come palloni da calcio, palloni da basket e palloni di reazione con il tuo allenamento in modo da poter mantenere e migliorare il tuo movimento generale, la coordinazione, la reazione e l'equilibrio", afferma Cavalea.


Fai rifornimento come un atleta

Mangia come un atleta. "Mangia molta verdura per migliorare l'alcalinità del tuo corpo e la vitalità delle cellule e bevi almeno la metà del tuo peso corporeo in acqua al giorno", dice Cavalea. Una donna che pesa 140 libbre dovrebbe mirare a bere almeno 70 once di H2O al giorno.

Maggiori informazioni su SHAPE.com

7 vantaggi dell'allenamento senza attrezzatura

L'allenamento definitivo per addominali e braccia

Perché è necessario provare l'allenamento a circuito

Le 10 migliori mosse per le cosce più sottili

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

14 cibi salutari per la colazione che ti aiutano a perdere peso

14 cibi salutari per la colazione che ti aiutano a perdere peso

Quando tai cercando di perdere peo, la colazione può impotare il tono per il reto della giornata.Conumare cibi bagliati può amplificare le tue voglie e farti fallire prima ancora che inizi l...
Perché piango quando faccio la cacca?

Perché piango quando faccio la cacca?

Tutti fanno la cacca. Ma non tutti parlano eattamente di coa uccede nel bagno mentre fai la cacca.Ecco perché potreti entirti un po 'anioo e inizi a notare che i tuoi occhi lacrimano quando h...