Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Serena Williams Announces She’s 20 Weeks Pregnant
Video: Serena Williams Announces She’s 20 Weeks Pregnant

Contenuto

Proprio mentre stavamo superando il fidanzamento a sorpresa di Serena Williams con il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian, la regina del Grande Slam ha appena annunciato di essere incinta di 20 settimane del suo primo figlio in un post casuale su Snapchat.

Tramite Snapchat

Indossando un costume intero giallo brillante, la star del tennis ha pubblicato un semplice selfie allo specchio sfoggiando un adorabile pancione, insieme alla didascalia "20 settimane". Sfortunatamente, lo snap è stato rimosso poco dopo essere stato pubblicato.

Questo non solo significa che Beyoncé e Serena sono incinta allo STESSO TEMPO (quali sono le probabilità?), ma se i conti tornano, suggerisce anche che Serena era incinta di circa 10 settimane quando ha vinto l'Australian Open per la settima volta a gennaio. (Seriamente, questa donna può fare tutto.)


Da quando ha vinto l'Open, Serena si è ritirata dall'Indian Wells e dal Miami Open a causa di un infortunio al ginocchio. Anche se non sembra che tornerà presto in tribunale, non potremmo essere più entusiasti di questa notizia. Congratulazioni alla coppia.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Le migliori canzoni di Taylor Swift da aggiungere alla tua playlist

Le migliori canzoni di Taylor Swift da aggiungere alla tua playlist

e ti ono piaciuti i premi CMT di ieri era e ei tato felice di vederlo Taylor wift vinci il video dell'anno CMT, quindi abbiamo la playli t che fa per te. Continua a leggere le cinque migliori can...
Questa ciotola per frullato che potenzia le difese immunitarie eviterà i raffreddori invernali

Questa ciotola per frullato che potenzia le difese immunitarie eviterà i raffreddori invernali

L'autunno è enza dubbio la tagione migliore di tutte. Pen a: latte caldo, foglie infuocate, brezze frizzanti e maglioni comodi. (Per non parlare della cor a che diventa di nuovo opportabile.)...