Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
Self Tan 101 - Fake Tan Routine for Beginners
Video: Self Tan 101 - Fake Tan Routine for Beginners

Contenuto

- Strofinati liscio. Mentre sei sotto la doccia, esfolia (presta particolare attenzione alle zone con pelle ruvida come gomiti, ginocchia, caviglie e talloni). Quindi asciugare bene (l'acqua può impedire all'abbronzante di assorbirsi uniformemente).

- Non abbronzarti in un bagno pieno di vapore. Applica l'autoabbronzante in una stanza non molto umida. Altrimenti finirai per striare il colore.

- Inutile. Se non sai quanto ti serve, inizia con una cucchiaiata da dieci centesimi per mezza gamba o un braccio intero; puoi sempre ottenere un'abbronzatura più scura in seguito.

- Tenere le dita strette durante l'applicazione. Gli spazi tra le dita possono causare striature. Oppure indossa guanti in lattice (disponibili in farmacia).

- Idratare la pelle spessa/secca. Dopo l'autoabbronzatura, strofina la crema idratante su ginocchia, gomiti, talloni, caviglie e nocche per diluire l'abbronzante (per evitare macchie scure rivelatrici).

- Tieni traccia del tempo. Ogni conciatore consiglia di concedere un certo periodo di tempo (ovunque da 10-30 minuti) prima di vestirsi. (L'autoabbronzante bagnato può macchiare tutto ciò con cui entra in contatto.) Quando il tempo è scaduto, sei pronto per vestirti.


- Applicare la crema solare. Anche se un autoabbronzante contiene SPF, hai comunque bisogno di una protezione aggiuntiva (un SPF di almeno 15) se trascorri molto tempo al sole.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Esiste un modo a basso contenuto di colesterolo per preparare le uova?

Esiste un modo a basso contenuto di colesterolo per preparare le uova?

Q: to oervando attentamente il mio coleterolo ma amo le uova. Poo fare le uova in un modo che non mi ovraccarica di coleterolo?Prima di approfondire queto problema, è importante apere che il cole...
Tutto su Mesobotox (o Microbotox)

Tutto su Mesobotox (o Microbotox)

Che tu abbia linee ottili, rughe otto gli occhi o altri problemi della pelle, potreti cercare modi per migliorare il tuo apetto e ottenere una pelle quai impeccabile. Divere tecniche dermatologiche po...