Scolpire, rafforzare e ridurre lo stress
Contenuto
Hai dato il via alla tua routine cardio, sudato durante gli allenamenti di forza: sei l'immagine del successo nel fitness. Ma poi arrivano tutte queste nuove discipline e classi ibride: "Yoga per la forza?" "Power Pilates?" "Campo di balletto?" Quali sono questi allenamenti e dovresti esplorarli?
Mentre la forza tradizionale e l'esercizio aerobico sono essenziali per un programma a tutto tondo, gli allenamenti che fondono discipline come yoga, pilates e danza aggiungono varietà per aiutare a prevenire gli altipiani e mantenerti pompato. Ti insegnano anche a muoverti con grazia e determinazione, il che può migliorare la tua resistenza e l'allenamento cardio, afferma l'allenatore certificato e innovatore del fitness Kari Anderson, comproprietario di Pro-Robics Conditioning Clubs e Gold's Gyms a Seattle.
È qui che entra in gioco questo esclusivo allenamento tonificante per tutto il corpo, basato sulla serie di video Angles, Lines & Curves di Anderson. Queste mosse innovative lavorano i muscoli in modo integrato per aumentare la flessibilità, la forza e la consapevolezza del corpo. Sperimenterai il flusso controllato dello yoga, la centratura e la concentrazione del Pilates e la grazia del balletto, tutto in un allenamento. Poiché il tuo busto e gli arti formano ogni sorta di "angoli, linee e curve", devi concentrarti sul mantenimento di una postura e un equilibrio perfetti: una consapevolezza che ti aiuterà a sembrare, sentire e muoverti come un ballerino e ottenere i massimi risultati praticamente da qualsiasi allenamento fate.