Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Salisoap
Video: Salisoap

Contenuto

Salisoap è un farmaco topico che ha acido salicilico come ingrediente attivo.

Questo farmaco produce la desquamazione delle aree della pelle che sono in eccesso di cheratosi o cheratina (proteina), essendo utilizzato nel trattamento di brufoli e dermatite seborroica.

Salisoap può essere trovato in farmacia sotto forma di sapone, lozione e shampoo, con tutte le forme garantite per essere efficaci.

Indicazioni di Salisoap Lotion

Spine; dermatite seborroica; forfora; psoriasi; cheratosi; pitiriasi versicolor.

Effetti collaterali della lozione Salisoap

Reazioni allergiche; come prurito; dermatite; eruzioni cutanee; arrossamento; croste sulle lesioni cutanee.

Se il prodotto viene assorbito, possono verificarsi: diarrea; disturbi psichici; nausea; perdita dell'udito; vertigini; vomito; respirazione accelerata; sonnolenza.

Controindicazioni a Salisoap Lotion

Rischio di gravidanza C; donne che allattano; bambini sotto i 2 anni; diabetici o pazienti con problemi di circolazione sanguigna; soggetti con ipersensibilità al prodotto.


Come usare Salisoap

Uso topico

  • Sapone: Bagnare la pelle o il cuoio capelluto con acqua tiepida e massaggiare la zona interessata con la schiuma. Dopo questa procedura, sciacquare bene l'area per rimuovere il prodotto.
  • Shampoo: Inumidire bene i capelli e il cuoio capelluto e applicare il prodotto in quantità sufficiente a formare la schiuma. Massaggia bene e lascia agire il medicinale per 3 minuti. Trascorso il tempo determinato sciacquare bene i capelli e ripetere la procedura.
  •  Lozione (per i brufoli): Prima di applicare il prodotto lavare il viso con un sapone neutro. Applicare il prodotto sul brufolo, massaggiando fino a quando la pelle non si assorbe e il medicinale scompare.

Post Interessanti

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

I raggi ultravioletti provocano danni alla pelle, anche quando sei al chiuso

i copre che il ole potrebbe e ere anche più forte di quanto pen a imo: i raggi ultravioletti (UV) continuano a danneggiare la no tra pelle e ad aumentare il ri chio di cancro fino a quattro ore ...
Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Perché le banane potrebbero non essere più vegane?

Nelle trane notizie nutrizionali del giorno, Bli tree riporta che le tue banane potrebbero pre to diventare non vegane! Come può e ere? i copre che un nuovo rive timento pray progettato per allun...