Prendere sul serio il piacere ad Asheville, nella Carolina del Nord
Contenuto
Diciamolo chiaro, il sud è fresco. Le persone sono gentili. Il cibo è buono e il tempo, beh, nonostante le estati calde e umide batte ancora essere a casa a New York durante una tempesta di neve di diciannove pollici.
Di recente ho trascorso una giornata in giro per Asheville, nella Carolina del Nord, probabilmente ora una delle mie nuove cittadine preferite. Perché potresti chiedere? Bene, perché era inaspettatamente caratteristico, sorprendentemente vicino alla casa sul lago di nuova costruzione di mio padre e una città che accoglie a braccia aperte chi non ha familiarità.
Se ti sei mai recato in questa città, ecco alcuni dei miei consigli su dove alloggiare, dove mangiare e alcune altre cose che potresti considerare di fare con il tuo tempo.
Tieni presente che ho avuto solo mezza giornata, immagina cosa potresti fare con un intero weekend!
ALLOGGI
Non ho passato la notte ma mi sono fermato e ho visitato entrambi questi hotel dando loro due pollici in su!
Grove Park Inn Resort & Spa (www.groveparkinn.com)
Dal viaggio attraverso un quartiere vecchio stile per accedere alla proprietà nascosta ai caminetti di grandi dimensioni nella hall, sarai soddisfatto di questa scelta. Non ho avuto la possibilità, ma se avessi l'opportunità di tornare indietro, passerei sicuramente un po' di tempo nella loro spa: sepolta sottoterra e circondata da rocce e natura lussureggiante, posso solo immaginare che il massaggio sarebbe bello come l'ambiente circostante sarebbe stato consegnato in.
Grand Bohemian Hotel (www.bohemianhotelasheville.com)
Splendido, in poche parole e per non parlare di una posizione comoda intorno a negozi e ristoranti, tutti raggiungibili a piedi. Per coloro che desiderano visitare la Biltmore Estate, questo tetto sopra la testa è un gioco da ragazzi. Non dimenticherò mai questo spazio unico perché il bagno in cui ho lasciato cadere la mia nuova fotocamera Canon Power Shot rosa risiede lì al piano principale. Peccato!
GRUB
La cucina ad angolo (www.thecornerkitchen.com)
Yum, gnam e ancora gnam.Ho fatto uno squat nell'ampio bar di questa vecchia casa e mi sono ordinato un vero e proprio "Breakfast Bennies" del sud per iniziare la mia giornata (biscotti al latticello con prosciutto affumicato della casa, uova in camicia, salsa olandese speziata e grana).
La piazza del mercato (www.marketplace-restaurant.com)
Un vecchio amico del West Virginia, Bill Dissen, ha seguito il suo sogno ed è ora l'executive chef e proprietario di questo hot spot da fattoria a tavola recentemente rinnovato. La filosofia è semplice e sottoscrivo qualcosa: credono nell'importanza di lavorare a livello locale, non solo utilizzando gli ingredienti della zona circostante, ma anche nel loro contributo alla comunità. Se questo non è abbastanza per fare una visita a questo ristorante, non so cosa sia.
ATTRAZIONI
Biltmore Estate (www.biltmore.com)
Se non l'hai visitato, vai a vederlo. Mi sono ritrovato a giocare a giochi mentali immaginari mentre mi chiedevo senza meta attraverso questo castello francese di 250 stanze. Potevo quasi sentire l'odore del cibo che cuoceva nell'angolo del cuoco ai piani di sotto mentre i signori fumavano i loro sigari nelle loro stanze dedicate sopra. Davvero incredibile e vale il prezzo del biglietto soprattutto considerando il nuovo Antler Hill Village and Winery. Degustazione di vino gratuita qualcuno?
Biltmore Village (www.biltmorevillage.com)
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo bellissimo quartiere e dai negozi, ristoranti e alloggi che offriva. Ho passeggiato per le strade di ciottoli imbattendomi in una boutique in cui una volta avevo lavorato ad Atlanta quando hanno aperto lì per la prima volta. Monkee's è stato un luogo in cui ho imparato tutto ciò che c'è da sapere sulle scarpe e sulla donna che farebbe di tutto per ottenere il paio che il loro cuore desidera, anche se ciò significa stringere il piede in una taglia sette quando in realtà sono una taglia nove.
Così il gioco è fatto. La mia opinione sulla piccola città che è piena di opzioni per l'escursionista di un giorno o per chi cerca una fuga per il fine settimana.
Concludo soddisfatto,
-- Renee
Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e di vivere la vita al massimo su Shape.com. Seguila su Twitter.