La posizione sessuale più rischiosa, secondo la scienza
Contenuto
Peccato: una delle tue posizioni preferite nel fare sesso a letto con te sopra causa il maggior numero di lesioni ai gioielli del tuo ragazzo, dice uno studio pubblicato sul giornale di I progressi dell'urologia.
In effetti, i ricercatori hanno scoperto che la donna in prima posizione era responsabile del 50 percento delle lesioni del pene maschile. (Qui, come ottenere più piacere dalle posizioni sessuali comuni.) Perché? "Quando una donna è in cima, di solito controlla il movimento con tutto il suo peso corporeo, atterrando sul pene eretto", dicono. Se atterri in modo sbagliato, anche se potrebbe non farti del male, potrebbe ferire lui.
La seconda posizione più dannosa? Alla pecorina, responsabile del 28,6% degli infortuni.
Lo studio era piccolo: ha esaminato solo "44 casi sospetti", quindi non abbandonare ancora le posizioni soddisfacenti. A chi non piace essere al top e avere il controllo? E alla pecorina è una delle posizioni preferite dagli uomini!
La nostra soluzione per il piacere senza dolore: modifica la tua tecnica. Invece di sederti semplicemente sopra di lui, mettiti in ginocchio mentre ti pieghi in avanti in modo da inclinarti verso il suo viso. Ti toglierà un po' di peso dal tuo atterraggio. Aiuterà anche "il suo pene a colpire il tuo punto G, consentendoti di inclinare il clitoride sul suo albero mentre usi le braccia per tenerlo su per l'equilibrio", afferma Patricia Taylor, Ph.D., educatrice sessuale e autrice di Orgasmo espanso: vola verso l'estasi ad ogni tocco del tuo amante. Inizia lentamente e aumenta la velocità.
E quando è dietro? Digli di prendersi il suo tempo e di non andare così veloce da poter sbagliare la coppia.