L'allenamento totale del corpo di Ringer Star Sarah Michelle Gellar
Contenuto
Sarah Michelle Gellar è una donna esuberante e senza paura! La strepitosa veterana della TV attualmente recita nel nuovissimo show di successo della CW Ringer, ma ci ha entusiasmato per oltre un decennio con le sue forti capacità di recitazione e il suo corpo muscoloso da abbinare.
Qual è il segreto dell'attrice per tenere sempre pronta la telecamera? Oltre a rincorrere il suo adorabile bambino (Charlotte Grace di due anni con il marito Freddie Prinze, Jr.), alcuni dei suoi segreti per mantenersi in forma includono l'esercizio all'aperto, il pilates, il mangiare sano e i succhi di frutta.
Gellar ha anche lavorato con l'allenatore di celebrità Phong Tran della Joe's Gym. Tran, la cui esperienza è l'allenamento funzionale dinamico, ha lavorato con l'attrice atletica tre volte a settimana per due anni, concentrandosi principalmente sulla pliometria.
"Il tipo di corpo di Sarah era perfetto, ma aveva solo bisogno di essere più forte perché fa molte delle sue acrobazie", dice Tran. "Tutto ciò che facevamo doveva essere incentrato su un nucleo molto forte, e i suoi addominali e la sua schiena dovevano sempre essere impegnati".
Non sorprende che Gellar fosse altrettanto dedita alla routine di fitness di Tran quanto i suoi ruoli di recitazione.
"Era sempre molto presente nei suoi allenamenti, sempre pronta a provare nuove mosse e a dare il meglio di sé", dice Tran. "Era la cliente perfetta!"
Anche se potremmo non essere tutti star della TV, possiamo ancora sembrare e sentirci come tali! Il talentuoso trainer ci ha dato lo scoop su come ottenere braccia muscolose, gambe magre e un tronco super sexy, proprio come Gellar. Continua a leggere per saperne di più!
Avrai bisogno: Portacavi; tappetino; manubri; puleggia alta con barra diritta, bombata oa V; passo scatola.
Come funziona: L'allenamento per tutto il corpo di Tran che ha creato per Gellar si concentra sulla pliometria per lavorare il core, bicipiti, tricipiti, quadricipiti, glutei, spalle, addominali, obliqui, schiena, cosce, gambe, muscoli posteriori della coscia e glutei. Consiste di sette movimenti eseguiti in un circuito per 60 minuti senza riposo.
Inizia con un leggero allungamento e poi riscaldati per 5-15 minuti su un tapis roulant o un'ellittica, qualunque cosa faccia muovere tutto il tuo corpo!
PASSO 1: Fila di cavi accovacciata
Come farlo: Mettiti di fronte al portacavi. Afferra entrambe le staffe e accovacciati con le braccia tese di fronte a te. Ora vorrai alzarti e, mentre ti alzi, tirare il cavo alle costole. Fallo con un movimento fluido in modo che una volta che sei in posizione eretta, le staffe siano proprio contro le tue costole. Quindi abbassati di nuovo e lascia che le braccia si dirigano mentre scendi. Questo è 1 rappresentante. Completa 10-15 ripetizioni.
Muscoli questa mossa funziona: Gambe, glutei, schiena, bicipiti e spalle.
PASSO 2: Push-up con torsione laterale
Come farlo: Inizia nella posizione push-up. Fai un push-up standard, ruota il busto a destra e porta il braccio destro verso il soffitto, in modo da essere completamente rivolto di lato. Torcere indietro e abbassare il corpo a terra. Ora esegui un push-up e ruota verso sinistra e solleva il braccio sinistro. Completa 10 ripetizioni per lato.
Muscoli questa mossa funziona: Core, petto, tricipiti, bicipiti, spalle, addominali e schiena.
FASE 3: Sit-up completi con Twist
Come farlo: Sdraiati con la schiena appoggiata al pavimento, piega le ginocchia e appoggia entrambi i piedi sul pavimento. Metti le mani dietro le orecchie, sostenendo delicatamente la testa, ma non tenendola o sollevandola. Spingi la parte inferiore della colonna vertebrale piatta contro il pavimento. Solleva lentamente le spalle dal pavimento, usando la forza dei muscoli addominali. Mentre sollevi, immagina di schiacciare l'ombelico nella colonna vertebrale. Quindi ruotare a sinistra inclinando la spalla destra e il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Contrai i muscoli obliqui sinistri della vita e dei fianchi mentre ruoti. Ripeti di nuovo sul lato opposto. Completa 10-20 ripetizioni.
Muscoli questa mossa funziona: Core, addominali e obliqui.
FASE 4: Affondo inverso e curl con manubri
Come farlo: Prendi un paio di manubri e tienili lungo i fianchi. Fai un passo indietro di circa 3 piedi con la gamba destra, piegando contemporaneamente i manubri verso le spalle mentre abbassi i fianchi finché il ginocchio sinistro non è piegato di 90 gradi e il ginocchio destro si trova a pochi centimetri dal pavimento. Spingi indietro e abbassa i manubri. Ripeti, facendo un passo indietro con la gamba sinistra. Questo è 1 rappresentante. Completa 10-15 ripetizioni su ogni gamba.
Muscoli questa mossa funziona: Core, bicipiti, quadricipiti e glutei.
FASE 5: Pushdown tricipiti
Come farlo: Stare in piedi di fronte a una puleggia alta con una barra diritta, bombata o a V. Afferrare la barra con i palmi rivolti verso il basso, meno della larghezza delle spalle. Inizia con la barra all'incirca all'altezza del mento e la parte superiore delle braccia leggermente inclinata verso l'alto. Inizia il movimento portando i gomiti verso il basso in linea con il tuo corpo. Quando i gomiti sono rivolti verso il basso, continua il movimento spingendo verso il basso e intorno a un ampio arco.
Tieni i gomiti ben saldi sui fianchi e i polsi dritti. Non lasciare che i polsi si pieghino all'indietro. Stringi forte. Alza il bar. Solleva di nuovo la parte superiore delle braccia finché la barra non si trova all'altezza del mento. Questo è 1 rappresentante. Completa 10-20 ripetizioni.
Muscoli questo movimento funziona: Core e tricipiti.
FASE 6: Box Step Up
Come farlo: Prepara una scatola che sia alta circa al ginocchio e prendi un paio di manubri. Mettiti direttamente davanti alla scatola. Con una gamba, sali sul box, spingi il tallone e sollevati. Quando raggiungi la cima, fletti i glutei e i muscoli posteriori della coscia il più forte possibile per almeno un secondo, quindi abbassa lentamente la gamba. Questo è 1 rappresentante. Completa 25-30 ripetizioni su ogni gamba.
Muscoli questo movimento funziona: glutei, cosce e muscoli posteriori della coscia.
FASE 7: Lat pulldown con squat
Come farlo: Stare in posizione accovacciata, con le braccia sopra la testa in piena estensione, afferrando una barra collegata al pacco pesi. Tira i gomiti in basso e indietro, abbassando la barra fino al collo, quindi torna alla posizione iniziale. Questa è 1 ripetizione. Completa 10-20 ripetizioni.
Muscoli questa mossa funziona: Core, dorsali, bicipiti, deltoidi posteriori, gambe, quadricipiti, glutei e glutei.
Per ulteriori informazioni, controlla il sito Web di Tran, My Fitness Pros, nonché il suo lavoro di beneficenza ispiratore che restituisce ai veterani fornendo loro programmi di fitness gratuiti e life coaching.
Kristen Aldridge presta la sua esperienza nella cultura pop a Yahoo! come ospite di "omg! ORA." Ricevendo milioni di visite al giorno, il popolarissimo programma di notizie di intrattenimento quotidiano è uno dei più visti sul web. In qualità di giornalista esperta di intrattenimento, esperta di cultura pop, fashion addicted e amante di tutte le cose creative, è la fondatrice di positivelycelebrity.com e ha recentemente lanciato la sua linea di moda ispirata alle celebrità e l'app per smartphone. Connettiti con Kristen per parlare di tutte le celebrità tramite Twitter e Facebook, o visita il suo sito ufficiale.