Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 27 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto
Video: 10 modi per eliminare il mal di denti in un minuto

Contenuto

Revange è un farmaco per il trattamento del dolore da moderato a grave negli adulti, di natura acuta o cronica. Questo medicinale ha nella sua composizione paracetamolo e tramadolo cloridrato, che sono principi attivi con azione analgesica, che favoriscono un rapido ed efficace sollievo dal dolore. Il suo effetto inizia da 30 a 60 minuti dopo l'ingestione e può durare fino a un massimo di 2 ore.

Il Revange può essere consumato in farmacia al prezzo di circa 35-45 reais, previa presentazione di una ricetta.

Come prendere

Il dosaggio consigliato è da 1 a 2 compresse ogni 4-6 ore, a seconda della necessità o intensità del dolore, fino ad un massimo di 8 compresse al giorno.

In condizioni di dolore cronico, il trattamento deve essere iniziato con 1 compressa al giorno e aumentato di 1 compressa ogni 3 giorni, secondo la tolleranza della persona, fino a raggiungere una dose di 4 compresse al giorno. Successivamente, puoi assumere da 1 a 2 compresse ogni 4-6 ore, fino a un massimo di 8 compresse al giorno.


Possibili effetti collaterali

Alcuni degli effetti indesiderati che possono verificarsi durante il trattamento con Revange sono affaticamento, vampate di calore, sintomi simil-influenzali, ipertensione, mal di testa, capogiri, perdita o diminuzione della sensibilità, nausea, costipazione, secchezza delle fauci, vomito, dolore addominale, diarrea, sonnolenza, insonnia, anoressia, nervosismo, prurito generalizzato, aumento della sudorazione, eruzione cutanea, dolore addominale, cattiva digestione, gas eccessivo, bocca secca, anoressia, ansia, confusione ed euforia.

Chi non dovrebbe usare

Revange non deve essere usato in persone che sono ipersensibili a uno qualsiasi dei componenti nella formula o che stanno assumendo farmaci inibitori delle monoaminossidasi.

Inoltre, non dovrebbe essere utilizzato da donne in gravidanza o donne che allattano.

Condividere

Stenosi aortica

Stenosi aortica

L'aorta è l'arteria principale che tra porta il angue dal cuore al re to del corpo. Il angue fuorie ce dal cuore e nell'aorta attraver o la valvola aortica. Nella teno i aortica, la v...
osteonecrosicro

osteonecrosicro

L'o teonecro i è la morte o ea cau ata da una car a irrorazione anguigna. È più comune nell'anca e nella palla, ma può colpire altre grandi articolazioni come ginocchio, go...