Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
It Works!  WOW!  Fast-acting anti-wrinkle cream for men
Video: It Works! WOW! Fast-acting anti-wrinkle cream for men

Contenuto

Q:Sto usando una nuova crema antietà. Quando vedrò i risultati?

UN: Dipende dal tuo obiettivo, dice Neil Sadick, M.D., un dermatologo di New York. Ecco cosa aspettarsi: il tono e la consistenza dovrebbero prima migliorare. La pelle ruvida, la pigmentazione irregolare e l'opacità sono i primi segni di invecchiamento precoce, ma possono anche essere migliorati più rapidamente perché si verificano nello strato più esterno della pelle. "Usa una crema con un esfoliante chimico come l'acido glicolico", suggerisce Sadick. "Rimuoverà delicatamente queste imperfezioni in circa un mese."

Le linee sottili e le rughe impiegano più tempo a svanire (fino a sei settimane) perché si sviluppano in profondità nello strato intermedio della pelle. (Le rughe più profonde possono richiedere fino a un anno.) Ingredienti che penetrano in profondità come la vitamina C e il retinolo avviano l'attività cellulare incoraggiando la produzione di collagene. (Una rottura del collagene è la causa principale delle rughe.)

Per accelerare i risultati, usa gli anti-età sia di giorno che di notte. Applicare al mattino una crema che protegga anche dai raggi solari, causa dell'invecchiamento precoce. Prova la lozione L'Oreal Paris Advanced Revitalift Complete SPF 15 ($ 16,60; in farmacia); prima di andare a dormire, prova Neutrogena Visibly Even Night Concentrate ($ 11,75; in farmacia).


Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Adenomiosi

Adenomiosi

Co'è l'adenomioi?L'adenomioi è una condizione che coinvolge l'invaione, o movimento, del teuto endometriale che rivete l'utero nei mucoli dell'utero. Queto rende le ...
La colite ulcerosa può essere mortale?

La colite ulcerosa può essere mortale?

Co'è la colite ulceroa?La colite ulceroa è una condizione permanente che devi getire, piuttoto che una malattia pericoloa per la vita. Tuttavia, è una malattia grave che può c...