Rebel Wilson dice che "non vedo l'ora" di tornare alla sua normale routine di allenamento
Contenuto
Se hai iniziato il 2020 con nuovi obiettivi di fitness che ora sembrano essere ostacolati dagli effetti della pandemia di coronavirus (COVID-19), Rebel Wilson può capire.
Aggiornamento: a gennaio, Wilson ha condiviso su Instagram che stava chiamando il 2020 il suo "anno di salute". Ha "indossato l'athleisure", come ha scritto, e ha iniziato a pubblicare frammenti delle sue intense sessioni in palestra, allenamenti schiaccianti come slam di corda da battaglia, allenamento TRX ed esercizi addominali con bande di resistenza (a volte sulle note di "Work Bitch" di Britney Spears —un punto fermo per sempre in qualsiasi playlist di allenamento adeguata.)
Ma ora che è probabile che il distanziamento sociale sia la norma per il prossimo futuro, il Intonazione giusta la star ha condiviso in un nuovo post su Instagram che le manca la sua solita routine di fitness (lo stesso). Ha pubblicato una foto del passato di se stessa mentre camminava davanti a uno sfondo di montagna straordinariamente bello. "Quando i confini riapriranno e potremo viaggiare nei nostri posti preferiti, non vedo l'ora di tornare a @vivamayraltaussee in Austria e continuare il mio viaggio per la salute!" Wilson ha sottotitolato il post. VIVAMAYR Altaussee è un lussuoso centro di ritiro medico olistico che offre diversi tipi di trattamenti benessere, dai massaggi all'ossigenoterapia.
"Camminerei intorno a questo lago ogni giorno lì (che per coincidenza è anche il luogo in cui hanno girato il film di James Bond Spettro)—è così bello e come stiamo tutti realizzando in questo momento: la salute è così importante", ha continuato Wilson. (Correlato: Questo è il luogo in cui Rebel Wilson va a rilassarsi e sentirsi a meraviglia)
Mentre un viaggio in un resort di lusso suona come una fantasia post-quarantena, Wilson fa un punto fermo su come mantenere la tua salute al centro e al centro durante questo periodo, in qualsiasi forma che prenda per te.
Se il fitness è la cura di te stesso, per fortuna non mancano lezioni di allenamento online gratuite dei migliori studi e istruttori che puoi fare comodamente da casa tua. Inoltre, alcuni trainer stanno mostrando come utilizzare gli articoli per la casa come attrezzatura per l'allenamento. (Hai bisogno di un modo più rilassante per rilassarti? Musei e biblioteche offrono fogli da colorare stampabili gratuiti per aiutarti a ridurre lo stress.)
Ma se hai voglia di aria fresca come Wilson (duro stesso), puoi assolutamente allacciarti le scarpe da ginnastica e fare una passeggiata o correre fuori durante la pandemia (purché mantieni almeno 6 piedi di distanza tra te e chi ti circonda).
Fare esercizio fisico regolarmente, che tu stia sperimentando allenamenti a casa o godendoti l'aria fresca, è ottimo per la tua mente e salute fisica, soprattutto in mezzo a qualcosa di così stressante come questa pandemia.
In conclusione: il tuo viaggio verso la salute non deve fermarsi solo perché sei bloccato a casa. Non importa come sia questo viaggio, come ha detto Wilson: "Si tratta di essere gentili con se stessi e amare se stessi".