Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ho Mangiato Zucca Ogni Giorno per un Mese, Ecco Cosa Mi È Successo
Video: Ho Mangiato Zucca Ogni Giorno per un Mese, Ecco Cosa Mi È Successo

Contenuto

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

I semi di zucca, che possono essere gustati con o senza il loro guscio bianco, sono un alimento gustoso e ricco di sostanze nutritive.

La ricerca mostra che offrono una serie di benefici per la salute, come abbassare i livelli di zucchero nel sangue, migliorare la salute del cuore e persino ridurre il rischio di alcuni tumori (,,).

Molte persone si chiedono se i semi di zucca possano anche aiutarti a perdere peso.

Questo articolo esamina se i semi di zucca sono utili per la perdita di peso, oltre a suggerimenti per incorporarli nella tua dieta.

Può favorire una sana perdita di peso

I semi di zucca sono ricchi di sostanze nutritive note per favorire la perdita di peso, come fibre, proteine ​​e acidi grassi insaturi.


Uno studio di 6 mesi su 345 adulti con una dieta ipocalorica ha esaminato gli effetti della composizione della dieta sulla perdita di peso. Ha scoperto che l'assunzione di fibre promuoveva l'aderenza alla dieta e la perdita di peso, indipendentemente dalle calorie o da qualsiasi altro nutriente ().

La fibra aiuta ad aumentare la sensazione di pienezza, prevenendo l'eccesso di cibo tra i pasti che potrebbe altrimenti portare ad un aumento di peso o prevenire la perdita di peso ().

Le raccomandazioni minime di fibre per gli adulti per sostenere la salute generale e il mantenimento del peso sono di 19-38 grammi al giorno ().

Una porzione da 1/2 tazza (72 grammi) di semi di zucca senza il guscio fornisce 5 grammi di fibra, mentre una porzione da 1/2 tazza (23 grammi) con gusci fornisce 1,5 grammi ().

Le proteine ​​sono anche note per svolgere un ruolo di supporto nella perdita di peso, aiutando a migliorare l'appetito, prevenire l'eccesso di cibo e promuovere sentimenti di pienezza (,).

Una porzione da 1/2 tazza (72 grammi) di semi di zucca senza il guscio fornisce 21 grammi di proteine, e una porzione da 1/2 tazza (23 grammi) di semi con il guscio fornisce 7 grammi ().


La moderazione è la chiave

Mentre i semi di zucca sono uno spuntino nutriente e ricco di fibre che può aiutare a sostenere la perdita di peso, è importante ricordare che la moderazione è la chiave quando si tratta di assumere qualsiasi cibo.

Come altre noci e semi, i semi di zucca sono densi di energia, il che significa che contengono un numero considerevole di calorie e grassi in una piccola porzione.

Ad esempio, 1/2 tazza (72 grammi) di semi di zucca senza il guscio contiene circa 415 calorie e 35 grammi di grassi ().

Se dovessi mangiare 1/2 tazza (23 grammi) di semi di zucca con il guscio intatto, riceveresti comunque circa 130 calorie e 11 grammi di grassi ().

Quando si tratta di questo, assicurati solo che la quantità di semi di zucca che stai mangiando rientri nei tuoi obiettivi calorici complessivi per la perdita di peso.

Mentre alcune persone potrebbero essere in grado di inserire 1/2 tazza (72 grammi) di semi di zucca sgusciati nella loro dieta, altri potrebbero aver bisogno di limitarsi a una porzione più piccola.

Per ridurre al minimo le calorie e il sodio aggiunti, scegli semi di zucca crudi e non salati, con o senza guscio, per completare al meglio una dieta dimagrante sana.


SOMMARIO

I semi di zucca sono ricchi di fibre, proteine ​​e acidi grassi insaturi, che possono tutti svolgere un ruolo di supporto nella sana perdita di peso e nel mantenimento. Scegli semi crudi e non salati per ridurre al minimo l'assunzione di grassi, calorie e sodio aggiunti.

Come aggiungere i semi di zucca alla tua dieta

I semi di zucca possono essere gustati sia con il guscio che senza. I semi di zucca senza il loro guscio sono spesso chiamati pepitas e possono essere identificati dal loro aspetto più piccolo e verde.

I semi di zucca possono essere gustati in diversi modi, come ad esempio:

  • crudo o in un mix di tracce fatte in casa
  • spruzzato su insalate o waffle
  • cotto nei muffin o sopra il pane
  • mescolato a yogurt e farina d'avena
  • frullato in frullati
  • mescolato in piatti caldi di pasta o fritture
  • in cima al toast di avocado
  • mescolato in un robot da cucina con lievito alimentare, pangrattato e condimenti per fare il parmigiano vegano

Nota che i semi di zucca contengono acido fitico, che può inibire l'assorbimento di altre vitamine e minerali.

Se mangi regolarmente semi di zucca, prendi in considerazione la possibilità di arrostirli o metterli a bagno e farli germogliare per ridurre il loro contenuto di acido fitico (,).

SOMMARIO

I semi di zucca possono essere gustati crudi con o senza guscio e aggiunti a primi piatti, frullati, yogurt e prodotti da forno. Se sei preoccupato per il loro acido fitico, arrostiscili o mettili in ammollo e poi germogliali prima di mangiarli.

La linea di fondo

I semi di zucca sono un alimento sano ricco di sostanze nutritive che possono supportare la perdita di peso e gli obiettivi di mantenimento, come proteine, fibre e acidi grassi insaturi.

Come con altre noci e semi, i semi di zucca contengono una notevole quantità di grassi e un numero di calorie in una piccola porzione, rendendo importante la moderazione se si segue una dieta ipocalorica.

Per completare al meglio una dieta dimagrante, scegli semi di zucca crudi e non salati con o senza guscio. Questi semi possono essere aggiunti a una serie di piatti o mangiati da soli come spuntino sano.

Acquista online pepitas crude, non salate o semi di zucca in guscio.

Il Nostro Consiglio

Questo gustoso hummus di pollo con zucchine e patate a spicchi rinnoverà i tuoi piani per la cena

Questo gustoso hummus di pollo con zucchine e patate a spicchi rinnoverà i tuoi piani per la cena

ia che tu tia u cendo da un fine ettimana di vacanza indulgente o che tu tia cercando un pa to facile durante la ettimana, un'ottima ricetta di pollo arà empre un giocatore potente nel tuo a...
Come Sharna Burgess di "Ballando con le stelle" ha finalmente imparato ad amare il suo corpo

Come Sharna Burgess di "Ballando con le stelle" ha finalmente imparato ad amare il suo corpo

Avevo circa 14 anni la prima volta che ho provato la vergogna del corpo. Nel mio tudio di danza, il no tro allenatore ci metteva in fila per e ere pe ati uno di fronte all'altro ogni martedì....