La routine di pilates che rafforza e tonifica le gambe
Contenuto
Alla ricerca di gambe più forti per la risoluzione del tuo nuovo anno? Fortunatamente, non hai bisogno di una macchina riformatrice di fantasia per raccogliere i benefici di un allenamento per le gambe degno di danza. Il pilates può essere eseguito ovunque, soprattutto con movimenti senza attrezzatura che faranno lavorare i muscoli più piccoli due volte più duramente. (Vedi: 7 cose che non sapevi sul Pilates) Questa routine di messa a punto ti metterà alla prova e ti farà tremare le gambe nel modo migliore. Quindi puoi bilanciare le cose con un allenamento Pilates forte ed elegante per la parte superiore del corpo.
Dettagli allenamento: Usa una sedia o un'altra superficie dura e stabile per mantenere l'equilibrio. Inizia con salti plié e rotoli di piedi plié e farfalla per riscaldare le cose. Passa a WundaBesque e Clock sweep sul lato sinistro, quindi affondi e squat, completa Clock sweep e WundaBesque sul lato destro. Passare ai cerchi supini dell'anca a gamba singola, quindi plank e plank a inginocchiarsi a quattro punti, quindi cerchi supini dell'anca a gamba singola sull'altro lato. Muoviti in alzate laterali di 90-90 sdraiati di lato, archi addominali, quindi i sollevamenti laterali di 90-90 distesi sul lato opposto. Termina la routine con un allungamento in affondo profondo e un allungamento a forbice.
Partecipa alla nostra sfida di gennaio!
Interessato a più video lezioni di allenamento a casa? Ci sono migliaia di corsi di fitness, yoga, meditazione e cucina salutare che ti aspettano su Grokker.com, la risorsa online one-stop shop per la salute e il benessere. Più Forma i lettori ottengono uno sconto esclusivo, oltre il 40% di sconto! Dai un'occhiata oggi.
Altro da Grokker
Prova GRATIS la nostra sfida di gennaio Be a Better You!!
Scolpisci il tuo culo da ogni angolazione con questo allenamento veloce
15 esercizi che ti daranno le braccia toniche
L'allenamento cardio veloce e furioso che accelera il tuo metabolismo