Suggerimenti per una vestibilità perfetta
Contenuto
Kevin McGowan, responsabile degli allestimenti della National Outdoor Leadership School, ha cinque suggerimenti per trovare e provare nuovi calci. (Credi alla sua parola: ha aiutato a mettere gli scarponi a più di 25.000 escursionisti.)
Vieni preparato Porta al negozio le calze da trekking che indosserai sul sentiero e, poiché i tuoi piedi si gonfiano durante il giorno, fai la spesa la sera.
Esegui la gamma Prova da cinque a otto paia in una varietà di marchi. Mentre esegui i test, sali e scendi le scale e le rampe del negozio e pensa al comfort generale dello stivale.
Preparati al decollo Vuoi che il tuo tallone si alzi all'interno dello stivale di circa un quarto di pollice quando cammini. (Ciò consente allo spazio per allungare il tendine di Achille, ma non è così spazioso da sollevare troppo il tallone.)
Concediti uno spazio di manovra Calcia tre volte un muro con la parte anteriore dello stivale; questo simula un'escursione in discesa, che è dura per le dita dei piedi. Se la scarpa è troppo corta, le dita dei piedi si incastreranno nella parte anteriore dello stivale al primo tentativo. Al contrario, se lo scarpone è troppo grande, i tuoi piedi scivoleranno indietro dopo più calci. La vestibilità ideale richiederà tre colpi affinché le dita dei piedi colpiscano e rimangano nella parte anteriore dello stivale.
Esci, ma vai piano Per evitare vesciche e piedi doloranti, rompi la tua nuova coppia con mini escursioni, iniziando con un miglio e gradualmente lavorando fino a poche miglia.