Una donna sta condividendo su Twitter le riviste più esilaranti (e accurate) di "ansia"
Contenuto
Che ti sia stata diagnosticata l'ansia o meno, ti ritroverai assolutamente in relazione con il falso Ansia riviste che una donna ha immaginato e condiviso sul suo account Twitter. Ha preso i problemi comuni che qualcuno con ansia deve affrontare e li ha trasformati in quattro (finora!) falsi numeri di riviste con titoli esilaranti come "33 persone più giovani di te!" e "Tutti parlano delle tue strane unghie dei piedi!"
Gli argomenti vanno dallo stress della scuola di specializzazione al titolo più semplice di tutti: "Morte". Sebbene siano intelligenti e divertenti da leggere per chiunque, una fetta significativa della popolazione adulta negli Stati Uniti può veramente riferiscono: a quasi il 30% delle persone è stato diagnosticato un disturbo d'ansia ad un certo punto della loro vita, secondo il National Institute of Mental Health. E che ci crediate o no, le donne hanno il 60% di probabilità in più rispetto agli uomini di soffrire di un disturbo d'ansia nel corso della loro vita.
La mente dietro la rivista è PhD. studentessa @CrayonElyse, che ha detto a Refinery29 che trae ispirazione per lei Ansia copertine del suo lavoro, degli amici e degli eventi attuali, tutte cose di cui passa il tempo a preoccuparsi. Come altri utenti di Twitter, le celebri difensori della salute mentale Lena Dunham e Kristen Bell, e questa donna che ha postato #nofilter sulla sua esperienza con gli attacchi di panico, Crayon fa parte del movimento per cancellare lo stigma sulla salute mentale e aiutare le persone a capire che i problemi di salute mentale sono più comuni di quanto si possa pensare. (Non è tutto. Ecco altre 9 celebrità che hanno parlato di salute mentale.)
È probabile che tutti possiamo relazionarci con questi Ansia mag almeno un po'. Ma se questi tipi di pensieri gestiscono la tua vita e interferiscono con le attività quotidiane, potrebbe essere un segno che hai un disturbo d'ansia, secondo il NIMH. La tua migliore scommessa? Parla con un documento per vedere cosa puoi fare per gestirlo. (E se sei solo temporaneamente stressato, questa GIF magica potrebbe essere la semplice soluzione di cui hai bisogno.)