Una madre pensava che fosse giusto fare il prepotente con un impiegato di Cold Stone Creamery
Contenuto
Justine Elwood pensava che fosse solo un normale giorno di lavoro al Cold Stone Creamery, fino a quando un cliente è entrato e ha iniziato a insultare il suo tipo di corpo e il suo peso. C'è di peggio: i commenti erano diretti alla donna figli. "Se hai troppo gelato, le assomiglierai", avrebbe detto la donna indicando Justine.
Se quel comportamento maleducato non fosse abbastanza, il cliente ha anche deciso di lasciare una spietata recensione di Yelp sul dipendente diciannovenne che da allora è stato cancellato. La spaventosa recensione diceva: "Una delle loro impiegate Jessie? Jennifer? J qualcosa, è disgustosamente obesa, e ogni volta che entriamo, anche se fa il suo lavoro ed è molto educata, mi fa sparire immediatamente l'appetito".
Via Yelp
Justine, che è una studentessa universitaria che studia per diventare un'oncologa chirurgica, ha detto che vedere questi commenti orribili le ha spezzato il cuore.
"Non è mai bello sentire quelle cose su di te, sicuramente non mi ha fatto sentire bene di sicuro", ha detto KTRK. "Ero solo scioccato perché sento che non è qualcosa che dovresti dire di fronte ai bambini comunque. E non è stato molto carino. Sento che non è una buona cosa da insegnare ai tuoi figli, ma succede, immagino."
Sfortunatamente, questa non è la prima volta che Justine è stata oggetto di critiche così dure sul suo corpo, dicendo "È una specie di qualcosa che ho avuto per tutta la mia vita, quindi ci sono un po' abituata, il che è orribile, ma è solo qualcosa con cui ho affrontato tutta la mia vita".
Ma questa volta le cose erano diverse. Piuttosto che affrontare da sola la vergogna e il ridicolo, Justine è stata sorpresa di vedere la comunità locale alzarsi in piedi e mostrare il proprio sostegno portandole palloncini e fiori.
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjustine.elwood%2Fposts%2F1300720139950972&width=500
"È stato fantastico provare così tanto amore e trasformare un aspetto negativo in positivo", ha scritto su Facebook. "Sono oltremodo grato per l'amore della comunità. Sono così benedetto."
Nonostante tutto l'amore e la positività, c'erano alcuni troll che cercavano di farla tacere con la vergogna, dicendo che stava solo cercando di attirare l'attenzione. Per combattere gli haters, ancora una volta, l'adolescente si è rivolta a Facebook per spiegare che questa storia non riguarda solo lei. Riguarda tutte le persone che sono vergognate del corpo e fatte sentire infelici con se stesse semplicemente a causa del loro aspetto. (Leggi: 10 donne toste che hanno reso il 2016 migliore applaudendo agli odiatori che si vergognano del corpo)
https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjustine.elwood%2Fposts%2F1304303026259350&width=500
"Anche se sono così felice di aver ricevuto così tanto sostegno, mancano il punto principale del motivo per cui stavo condividendo la mia storia", ha scritto.
"Non sto in alcun modo cercando di affermare che ero 'grasso vergognoso' o cercando di ottenere simpatia da questo. Piuttosto sto cercando di sensibilizzare su un problema ENORME che tanti uomini, donne e bambini affrontano ogni singolo giorno. Bullismo è un'epidemia. Sta contribuendo a tanti altri problemi che le persone devono affrontare. Il bullismo prende la vita.Le parole e le molestie che le persone affrontano spingono le persone a suicidarsi".
"Ho condiviso la mia storia per mostrare agli altri che non sono soli", ha concluso. "Questo genere di cose accadono ogni giorno ad altre persone e non voglio altro che aiutare le persone ad affrontarle".