La Convention nazionale repubblicana sta facendo ammalare le persone... letteralmente
Contenuto
Solo a metà della Convention nazionale repubblicana del 2016 a Cleveland, e abbiamo già visto alcune cose piuttosto folli. Vedi: i sostenitori di #NeverTrump sul pavimento della convention, 100 donne nude si sono radunate fuori dalla Quicken Loans Arena per protestare contro il partito repubblicano per le politiche sui diritti delle donne, e questo per non dimenticare la polemica che circonda Melania Trump per il suo discorso che sembrava sospettosamente simile a quello tenuto da La First Lady Michelle Obama anni prima. (Oh, aspetta, e c'è stata anche quella parte in cui Stephen Colbert ha rubato il palco per paragonare l'intero evento agli Hunger Games. Ahi.)
Oltre a tutta questa eccitazione, secondo quanto riferito, l'RNC sta facendo venire il mal di stomaco ad alcuni membri dello staff ... letteralmente. Secondo i rapporti, c'è stata un'epidemia del norovirus-a.k.a. l'influenza dello stomaco durante l'evento che tiene fuori dall'azione alcuni membri del gruppo. Secondo quanto riferito, quasi una dozzina di membri dello staff repubblicano della California si sono ammalati e si stanno isolando volontariamente nel loro hotel a circa 60 miglia dal centro congressi, nel tentativo di prevenirne la diffusione.
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie definiscono il norovirus come un virus contagioso che può infettare chiunque (indipendentemente dalle loro opinioni politiche) e può essere diffuso mangiando o bevendo cibo contaminato o attraverso il contatto con un'altra persona o superficie infetta. (Come sapere se hai una cimice allo stomaco o se è stato il cibo che hai mangiato.)
I sintomi di questo brutto insetto possono includere mal di stomaco, nausea, diarrea e vomito causati dall'infiammazione dello stomaco e dell'intestino. Quindi ha senso solo tenere i delegati malati fuori dalla sala convegni.