Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
I MODELLI MATEMATICI E FISICI dalle frontiere della ricerca alla didattica in classe
Video: I MODELLI MATEMATICI E FISICI dalle frontiere della ricerca alla didattica in classe

Contenuto

È la stagione per essere allegri! Cioè, a meno che tu non sia uno dei milioni di persone che devono acquistare un'assicurazione sanitaria...ancora-In tal caso, è la stagione da stressare. Anche acquistare carta igienica è più divertente che acquistare piani sanitari. Ordinare franchigie, premi, reti, copertura delle prescrizioni e tutti gli altri aspetti della ricerca del piano assicurativo giusto è sufficiente per allontanare chiunque dallo spirito natalizio. (Ma puoi essere entusiasta di queste nuove entusiasmanti leggi che rimodellano l'assistenza sanitaria negli Stati Uniti)

Mentre l'Obamacare ha portato l'assistenza sanitaria a molte persone che non potevano permettersela o non erano ammissibili prima - cosa di cui siamo ancora entusiasti, tra l'altro - il concetto di mercato aperto ha avuto uno sfortunato effetto collaterale: una grave volatilità dei prezzi. Oltre il 50% delle persone che hanno acquistato piani tramite il programma ha visto aumentare le proprie tariffe nell'ultimo anno, a volte raddoppiando o triplicando poiché le aziende abbassano i prezzi di lancio economici che usavano per attirare i clienti. Ciò ha portato il 25% delle persone a cambiare piano, cosa che potrebbe non essere un grosso problema, tranne che devono cambiare piano ogni autunno. E cambiare la tua assicurazione sanitaria non è come cambiare piano telefonico.


Quindi, per risparmiarti il ​​mal di testa (perché chissà se il tuo piano copre l'aspirina!), abbiamo suddiviso sette modi per aiutarti a ridurre lo stress durante la spesa per l'assicurazione sanitaria quest'anno.

1. Iscriviti entro il 15 dicembre 2015. Sì, è così presto. (Ma, ehi, a volte aiuta avere una scadenza breve, non puoi procrastinare!) La finestra di iscrizione aperta tecnicamente dura dal 15 novembre 2015 al 31 gennaio 2016, ma se vuoi che la tua copertura inizi il 1 gennaio 2016, devi farlo bene prima delle vacanze.

2. Vai su HealthCare.gov. Questo è il sito ufficiale del governo e la stanza di compensazione per tutti i piani assicurativi sul mercato aperto. Anche se il tuo stato ha il proprio sito, dovresti iniziare da qui. Healthcare.gov può metterti in contatto con il tuo mercato statale o federale e fornirti importanti informazioni sulla disponibilità nella tua zona. È anche una risorsa preziosa per ottenere aiuto o fare domande.

3. Considera di cambiare piano. Se sei attualmente assicurato tramite il marketplace e non fai nulla, il tuo piano si rinnoverà automaticamente. Ma sebbene questa possa essere l'opzione più semplice, probabilmente non è la più conveniente. Secondo HealthCare.gov, i clienti che cambiano piano risparmiano quasi $ 500 all'anno. Vale assolutamente qualche ora in più di ricerca, giusto? Per confrontare rapidamente i piani e vedere se puoi risparmiare denaro, prova questa pratica calcolatrice.


4. Cerca di rimanere con il tuo stesso fornitore. Molte persone presumono che cambiare piano significhi cambiare fornitore, ma spesso è possibile rimanere con lo stesso operatore, ad esempio Blue Cross Blue Shield, ma scegliere un piano più economico con un livello di copertura simile. Questo ti aiuterà a mantenere la "continuità delle cure", il che significa che potrai vedere i tuoi stessi medici e usare gli stessi ospedali, qualcosa che è particolarmente importante se stai gestendo una condizione cronica. (Sapevi che non ci sono prove che hai bisogno di un fisico annuale?)

5. Meno di 30 anni? Potresti avere diritto a tariffe speciali. Essere giovani e in salute ha vantaggi che vanno ben oltre Hollywood! Molte compagnie assicurative offrono offerte speciali per le persone ancora adolescenti e ventenni. Ci sono anche eccezioni speciali fatte per donne incinte o veterani militari statunitensi di qualsiasi età.

6. Non dimenticare la penale (o il credito d'imposta!). Se lasci scadere la tua copertura o non hai una copertura sufficiente, verrai multato di un minimo di $ 695. Accidenti! Ma il governo non vuole solo punirti per non avere un'assicurazione, vuole anche premiarti quando ti iscrivi: una volta che sei assicurato, potresti avere diritto a un credito d'imposta premium che ridurrà i tuoi pagamenti mensili.


7. Chiedi aiuto. Se tutto sembra ancora troppo (i moduli governativi possono farlo al meglio di noi!), non aver paura di chiedere aiuto. Esistono agenzie locali non affiliate a nessuna compagnia assicurativa che possono aiutarti a capire cosa devi fare dopo. (Psst... Hai già provato questi Healthy Google Hacks?)

Recensione per

Annuncio

Più Dettagli

Lesione del legamento crociato posteriore (PCL) - assistenza post-vendita

Lesione del legamento crociato posteriore (PCL) - assistenza post-vendita

Un legamento è una fa cia di te uto che collega un o o a un altro o o. Il legamento crociato po teriore (PCL) i trova all'interno dell'articolazione del ginocchio e collega le o a della p...
Divisione cellulare

Divisione cellulare

Riproduci video ulla alute: //medlineplu .gov/ency/video /mov/200110_eng.mp4Che co 'è? Riproduci video ulla alute con de crizione audio: //medlineplu .gov/ency/video /mov/200110_eng_ad.mp4Per...