Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
ГИМНАСТИКА ДЛЯ ЛИЦА: увеличение губ в домашних условиях
Video: ГИМНАСТИКА ДЛЯ ЛИЦА: увеличение губ в домашних условиях

Contenuto

Benvenuti nella stagione delle labbra profonde, scure e provocanti. Non c'è niente di più glamour e seducente delle labbra rosse e sensuali - o del broncio plumbeo di grande impatto e ultra-romantico (ma sorprendentemente indossabile) di questa stagione. Anche se in passato hai evitato le tonalità vivide, in questa stagione puoi tirarle fuori con facilità. Nuove formulazioni che risultano lisce e trasparenti invece che pastose e opache - un modo moderno e ordinato di indossare il colore - sono buone ragioni per dare un'altra possibilità alle labbra ad alto voltaggio.

"I mesi invernali sono un ottimo momento per indossare il colore sulle labbra", afferma la truccatrice Bobbi Brown dell'omonima linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle. "Il trucco è indossare tonalità luminose, non fangose", consiglia. E per evitare che lo sguardo sia campy, rendi il colore degli occhi e il resto del viso minimale e morbido. (Nota: se opti per gli occhi fumosi di questa stagione, accendi le labbra.)

Un altro trucco è applicare il colore delle labbra con il dito. "A volte puoi ottenere troppo colore con un pennello o direttamente da un tubo", afferma Guy Lento, direttore nazionale del trucco per Chanel. "Avrai un maggiore controllo sul livello di copertura quando usi la punta del dito per applicarlo." Lento aggiunge che puoi anche facilitare il passaggio a una tonalità più intensa cancellando il colore in eccesso dalle labbra, quindi aggiungendo un gloss per attenuarlo. (Fare il tuffo della prugna: Aveda Lip Gloss Minus Lanolin in Purple Harmony, un vortice di viola, rosa tenue e bianco smaltato che si combinano per formare un luccichio violaceo; e MAC Smoove, un viola futuristico screziato d'oro. Rossi seducenti da indossare: Bobbi Brown Lip Colour in Scarlet; Clarins Lip Glaze in Garnet, una sfumatura bagnata di rosso intenso; e BeneFit gloss in Groovy, una vivida tonalità di rosso resa sorprendentemente indossabile grazie alla sua trasparenza.)


Farla durare

Nessun rossetto è destinato a durare per sempre, ma puoi aumentarne la longevità, secondo Lento, "macchiando" le labbra: strofina delicatamente il pigmento con il dito per creare una base, tampona e aggiungi un altro strato di colore. Preparare il broncio con la matita per le labbra dà anche al rossetto una base a cui aggrapparsi. (Prova la matita labbra color melanzana Lorac n. 14 o la matita labbra MAC Spice.) La truccatrice di New York City Liz Michael sostiene di rinfrescare il rossetto sbiadito (e contemporaneamente di contrastare la secchezza e l'accumulo) applicando il balsamo per le labbra sul colore delle labbra avvizzito invece di ritoccare dal tubo. (Per un aiuto high-tech, Remede Hydralock Lip Balm contiene ingredienti che "bloccano" il rossetto; Softlips Undercover Lipstick Primer aumenta il contenuto di umidità del rossetto per prevenire screpolature e sbiadimento, il che è particolarmente utile con le formule a lunga tenuta che tendono a seccare di più. )

La lucentezza cresce

Lontani dagli intrugli appiccicosi del passato, i lucidalabbra di oggi sono chic, multidimensionali e aggiungono un bagliore sexy istantaneo al viso (pensa a lume di candela su richiesta). Ma il trucco secolare è ancora valido: un tocco concentrato di gloss al centro del labbro inferiore è un percorso infallibile per un broncio sexy e dall'aspetto più pieno. (Glam glam: Origins Lip Gloss in Sheer Fig, un nude con punte dorate da portare ovunque; L'Oreal Rouge Pulp Liquid Lipcolour in Icy, un pallido luccichio metallico; e l'ultimo must-have di San Valentino - Bobbe Joy Shimmer to Sheer Custom Lip Gloss Kit, deliziose tavolozze di 6 rosa tostati al profumo di cioccolato, malva e moka.)


Mosse fluide

Nessun rossetto sta bene sulle labbra screpolate e secche - un problema crescente man mano che il mercurio e l'umidità diminuiscono - quindi l'uso di balsami per labbra che preservano l'umidità sono un vantaggio in inverno. E non dimenticare la protezione solare.

"Ogni rossetto fornisce una sorta di barriera fisica contro i raggi UV, motivo per cui i tumori del labbro sono molto più rari nelle donne rispetto agli uomini", afferma Mary Lupo, MD, professore associato di dermatologia clinica presso la Tulane University di New Orléans. "Tuttavia, è una buona idea indossare un rossetto con un SPF o indossare un balsamo per le labbra contenente SPF come soprabito sopra il rossetto normale".

Ricorda, leccarsi le labbra è tabù: "È la cosa peggiore da fare quando le tue labbra sono secche, poiché provoca l'evaporazione dei liquidi. Usa invece un rossetto idratante o un balsamo per le labbra", dice Lupo, che consiglia balsami non medicati poiché sono più emollienti rispetto a quelli che contengono fenolo e mentolo potenzialmente essiccanti. (Belmy weather busters: Blistex Herbal Answer SPF 15, Almay Stay Smooth Medicated Lipcolor SPF 25 e Nuxe Honey Lip Balm.)


Il modo migliore per evitare la desquamazione e le labbra rugose è quello di andare in tacchino freddo su abitudini come il labbro increspato, masticare le labbra, l'esposizione al sole non protetta e, naturalmente, il fumo. Le creme esfolianti per le labbra contenenti agenti esfolianti come gli AHA sono un altro modo per ridurre la desquamazione e ridurre al minimo le piccole rughe e rughe, specialmente intorno alla bocca. "Solo non aspettarti miracoli", dice Lupo. E procedi con cautela. "Questi prodotti possono essere irritanti e secchi se hai la pelle sensibile", afferma Lupo. Assicurati di testare prima su una piccola area. (Prova questi combattenti contro i fiocchi: Clinique All About Lips con acido salicilico; Laura Mercier Lip Silk con quattro tipi di AHA; o Diane Young Coneflower Lipline Firmer.)

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Come sbarazzarsi di carie

Come sbarazzarsi di carie

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Coa caua la carie?Le cavità d...
Fattori di rischio del cancro cervicale

Fattori di rischio del cancro cervicale

Co'è il cancro cervicale?Il cancro cervicale i verifica quando una crecita anormale delle cellule (diplaia) i trova ulla cervice, che i trova tra la vagina e l'utero. i viluppa peo per d...