Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Un nuovo sondaggio mostra che le donne preferiscono il papà a una confezione da sei - Stile Di Vita
Un nuovo sondaggio mostra che le donne preferiscono il papà a una confezione da sei - Stile Di Vita

Contenuto

Da quando il termine è stato coniato un paio di anni fa, il "papà" è diventato una specie di fenomeno culturale. ICYMI, papà si riferisce a un ragazzo che non è significativamente sovrappeso ma non ha molto tono muscolare. Fondamentalmente, papà dovrebbe essere chiamato "normalbod". Come abbiamo sottolineato quando è diventato per la prima volta una *cosa*, è fantastico che gli uomini siano ora incoraggiati a sentirsi a proprio agio con un corpo sano ma non esattamente cesellato.

Ma che dire dei mombod? Purtroppo, anche anni dopo, stiamo ancora aspettando che l'equivalente femminile faccia il suo grande ingresso.

Attori come Leonardo DiCaprio, Jason Segel e Jon Hamm sono elogiati per la loro capacità di sentirsi a proprio agio con un aspetto più morbido e meno muscoloso, e di certo non hanno problemi a trovare lavoro a Hollywood. DiCaprio riesce persino a circondarsi di una scorta apparentemente infinita di giovani modelle sexy nonostante il suo status di papà. Eppure, quando Rihanna ha debuttato con un look leggermente più formoso, si è praticamente vergognata di grasso. (Fortunatamente, Twitter ha eliminato lo stronzo sessista responsabile.)


E in un sondaggio ben intenzionato ma piuttosto esasperante fatto in onore della festa del papà da Planet Fitness, una palestra che si vanta di essere accessibile e non intimidatoria per persone di tutti i tipi di corpo (che è, ovviamente, una missione fantastica), i ricercatori hanno scoperto che le donne stanno più o meno bene con il look da papà. In effetti, i loro risultati mostrano che le donne potrebbero anche preferire lo ad un fisico più muscoloso. Il sondaggio ha incluso circa 2.000 persone in totale e il 69 percento delle donne che hanno partecipato ha affermato di aver trovato sexy i papà. E il 47 percento delle donne intervistate ha persino affermato di pensare che il papà sia "il nuovo six-pack". Alcuni dei risultati hanno persino suggerito che le donne pensavano che gli uomini con i papà facessero meglio "materiale per il matrimonio". (Probabilmente dovresti prendere quest'ultima teoria con le pinze.)

Ecco il kicker: tre su cinque (circa il 60 percento) degli uomini che si identificano come avere un papà non si sentono giudicati per non essere più in forma. Riesci a immaginare che il numero sia così alto per le donne che non sono considerate avere un corpo "ideale"?


Possiamo solo ottenere un clamoroso WTF?! Si lo è Grande che gli uomini possano sentirsi liberi di essere quello che sono senza paura di perdere potenziali compagni: questo è sicuramente un progresso. Ed è meraviglioso che un numero significativo di donne riconosca che gli addominali duri come la roccia non sono alla portata di tutti. Ma riesci a immaginare lo stesso numero di ragazzi che preferiscono una donna con la pancia non piatta? O dicendo che preferirebbero sposare qualcuno che è un po' più morbido rispetto a una donna che sembra una top model? È fantastico per gli uomini che la maggior parte delle donne trovi che lo stomaco morbido associato a papà sia così sexy (secondo questo sondaggio comunque), ma la linea di fondo è che non va in entrambe le direzioni. Come modella plus size, madre e sostenitrice del fisico positivo, Tess Holliday, ha recentemente sottolineato: "Le donne grasse in quanto mamme vengono derubate della nostra sessualità".

E ancora di più, noi veramente devo celebrare quanto siano meravigliose le cose per le immagini del corpo degli uomini in questo momento, in un momento in cui l'accesso al controllo delle nascite è in declino, molte donne non possono permettersi di prendere il congedo di maternità e sembra impossibile persino andare su un'app di appuntamenti senza sperimentare il fat shaming?


Sebbene la suddetta situazione di Leonardo DiCaprio contro Rihanna sia un ottimo esempio di come si svolge questo doppio standard, l'applicazione più lampante di esso è in realtà nel mondo reale. Le donne obese hanno ANCORA meno probabilità di trovare un lavoro rispetto alle donne più magre. Eppure, quando si tratta di uomini in cerca di lavoro, essere obesi non li fa tornare indietro così tanto, secondo uno studio del 2016 pubblicato su Frontiere in Psicologia. Si pone la domanda: perché l'America odia così tanto le donne grasse? Qualcosa deve cambiare e deve iniziare riconoscendo che anche i corpi femminili in sovrappeso sono belli. Siamo felici per te che sei pronto ad accettare i tuoi corpi, uomini, ma è tempo di pensare ad accettare anche il nostro, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Come 3 donne con ipotiroidismo mantengono il loro peso

Come 3 donne con ipotiroidismo mantengono il loro peso

Il modo in cui vediamo il mondo plama chi cegliamo di eere e la condiviione di eperienze avvincenti può incorniciare il modo in cui ci trattiamo a vicenda, in meglio. Queta è una propettiva ...
Diagnosi e trattamento di un osso rotto in mano

Diagnosi e trattamento di un osso rotto in mano

Una mano rotta i verifica quando una o più oa della tua mano i rompono a caua di un incidente, caduta o port di contatto. I metacarpi (oa lunghe del palmo) e le falangi (oa delle dita) cotituicon...