Le ultime ragazze #AerieREAL ti daranno una spinta alla sicurezza dei costumi da bagno
Contenuto
L'estate è un ostacolo per l'immagine del corpo per molte donne, quindi Aerie ha sfruttato le celebrità per incoraggiare la positività del corpo durante la stagione dei costumi da bagno. Nina Agdal e Lili Reinhart sono le ultime celebrità a postare su Instagram come parte della campagna #AerieREAL dell'azienda.
Ogni donna ha condiviso una sua foto in costume da bagno e ha chiesto ai suoi follower di fare lo stesso con l'hashtag #AerieREAL. Come per i progetti passati, Aerie donerà $ 1 alla National Eating Disorders Association per ogni foto di costume da bagno con l'hashtag, fino a $ 25.000. (Correlato: questo Instagrammer sta condividendo perché è così importante amare il tuo corpo così com'è)
"Alcuni giorni sono più difficili di altri ad accettare il tuo corpo per come è", ha scritto Reinhart nella sua didascalia. "Il 'corpo ideale' ci viene spesso presentato come un aspetto particolare... ma questo è un concetto che spero di aiutare a cambiare. Non c'è una forma che sia più bella di un'altra. Dovremmo essere esposti a tutti i tipi di corpo nella pubblicità e mezzi di comunicazione." (Correlato: 10 donne forti e potenti per ispirare il tuo tosto interiore)
Agdal ha pubblicato la sua richiesta per foto di nuoto non ritoccate con una nota su come ha imparato ad amare il suo corpo. Come modella, le è stato detto che era troppo magra e ha detto che aveva bisogno di perdere peso, che spesso l'ha portata a criticare se stessa, ha condiviso. "Ho sempre avuto difficoltà a sentirmi a mio agio indossando camicie o abiti che mi mettessero in risalto il seno o le spalle a causa di ciò che pensavo di vedere quando mi guardavo allo specchio", ha scritto. "Pensavo che il mio seno fosse "troppo" e volevo nascondere le mie "spalle da nuotatore". Tutti abbiamo le nostre insicurezze e va bene. L'importante è che non le trasformiamo nell'illusione di non essere abbastanza bravi e che le affrontiamo".
Agdal è diventata un modello #AerieREAL ad aprile, ma in precedenza aveva modellato per Aerie dal 2011 al 2014. Quattro anni dopo, è più pesante di 20 libbre e fisicamente e mentalmente più forte, ha scritto su Instagram. "Ciò che le persone hanno visto nella precedente campagna di Aerie 4 anni fa ero io, ma era una ragazza insicura che cercava di trovare la sua strada", ha scritto. "Aerie non mi ha mai criticato allora, né mi criticano ora. Ti abbracciano e lo amo così tanto."
Reinhart e Agdal fanno parte di un gruppo stimolante di donne e partner di Aerie, tra cui Iskra Lawrence, Aly Raisman, Hilary Duff e Yara Shahidi. (ICYMI, tre di loro hanno posato con le loro mamme per le riprese più adorabili.) Continua così, Aerie. Non ne abbiamo mai abbastanza.