Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Lose Weight Self-Hypnosis (Program Your Mind for Healthy Weight Loss)
Video: Lose Weight Self-Hypnosis (Program Your Mind for Healthy Weight Loss)

Contenuto

Perdere peso può essere difficile. Sì, ci sono una miriade di diete, routine di allenamento e pillole che sembrano una tabella di marcia verso la terra promessa della perdita di peso. Ma alla fine della giornata, mantenere i chili di troppo implica modificare il tuo stile di vita. La perdita di peso naturale, che comporta l'adozione di abitudini sane che puoi incorporare a lungo termine, può aiutare quel numero sulla bilancia a scendere in modo sicuro ed efficace.

L'unico problema: quando fai una semplice ricerca su Google, c'è una sovrabbondanza di rimedi naturali per la perdita di peso, prodotti e pillole che praticamente ti urlano contro. Come fai a sapere cosa è legittimo?

"Stai lontano da tutto ciò che non promuove la salute", afferma JC Doornick, D.C., un allenatore di salute e stile di vita che viaggia per il mondo aiutando le persone a perdere peso. "Chiunque prenda pillole, stimolanti, iniezioni, liquidi o mangi 500 calorie al giorno si concentra al 100% sulla perdita di peso e lo zero percento sulla salute".


È anche importante identificare le strategie che ti sembrano giuste. Una tattica come il digiuno intermittente può funzionare per alcuni, ad esempio, ma altri potrebbero sentirsi fuori di testa alle 11 del mattino senza una colazione energetica. Dai un'occhiata ai suggerimenti di seguito per aiutarti a capire come perdere peso in modo naturale, in un modo totalmente personalizzato per te e il tuo corpo. In questo modo, una volta che i chili si staccano, possono rimanere per sempre.

Fai l'allenamento che ami.

Spesso, pensiamo che le migliori strategie per perdere peso inizino con un programma di esercizi di alto livello. Ma la realtà è che gli allenamenti sono solo una parte del quadro, e ci sono una serie di raccomandazioni su quanto esercizio dovremmo fare regolarmente. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), ad esempio, raccomandano che gli adulti dovrebbero esercitare 150 minuti a settimana a un'intensità moderata o incorporare 75 minuti a settimana di attività aerobica di intensità vigorosa. Nel frattempo, uno studio pubblicato su Circolazione hanno scoperto che la quantità di esercizio che otteniamo ha una relazione diretta con la salute del nostro cuore - più ne ottieni, più sano sarà il tuo cuore - e suggeriscono due ore intere al giorno come nuovo obiettivo.


Fondamentalmente, ognuno è diverso, quindi è difficile stabilire una linea guida che si applichi a tutti, afferma Sara Gottfried, M.D., autrice di bestseller di La cura ormonale e La dieta di reset ormonale. Ma se tutto il resto fallisce, ricorda questo: qualcosa è meglio di niente. Ecco perché il Dr. Gottfried suggerisce di incorporare 30 minuti di movimento di intensità moderata ogni giorno, dedicando cinque minuti prima dell'allenamento a un riscaldamento attivo, quindi altri cinque minuti per rinfrescarsi e prevenire lesioni. Una volta che hai capito, puoi stratificare il tempo e l'intensità. "Dopo due settimane, aggiungi 10 minuti in modo da allenarti moderatamente per 40 minuti, quattro giorni alla settimana o aumentare l'intensità", suggerisce.

Trovare qualcosa che ti piace è una componente importante anche per qualsiasi routine di fitness, perché-duh-significa che avrai maggiori probabilità di seguirlo. Quindi, se la corsa non fa per te, non preoccuparti: prova una lezione di Zumba o incontra le amiche per lo Spin dopo il lavoro. (Potresti anche provare ad allenarti in base al tuo segno zodiacale.) "Potresti ottenere risultati da qualcosa che odi, ma quei risultati non dureranno", afferma Jess Sims, CPT, un trainer Fhit Pro presso Fhitting Room a New York City . E non aver paura di espanderti e vedere se c'è qualcos'altro da amare. "Variare i tuoi allenamenti ti aiuterà a divertirti e a progredire perché il tuo corpo non si abitua agli stessi movimenti", aggiunge Sims. Chiaro e semplice: non esiste un allenamento adatto a tutti, quindi non rinchiuderti.


Sperimenta con il mangiare.

Proprio come l'esercizio fisico, le diete sono diverse per tutti, soprattutto quando si tratta del modo migliore per perdere peso in modo naturale. "Potrei dire ai miei pazienti di mangiare noci e bacche, meditare, sedersi in un angolo e mangiare salmone. Ma se questo non funziona per loro, sono fuori", dice Doornick. "È importante essere realistici su ciò che le persone possono e non possono fare. Inizia da dove vogliono iniziare e imposta parametri alimentari realistici". (Ecco perché dovresti rinunciare una volta per tutte alle diete restrittive.)

Ma se vuoi solo apportare alcune modifiche al tuo attuale piano alimentare, Gottfried ha tre suggerimenti:

Fai amicizia con la sezione prodotti. Non è un segreto che mangiare le verdure fa bene. Ma sorprendentemente, solo il 27% degli adulti americani mangia le tre o più porzioni raccomandate che dovrebbero assumere ogni giorno, secondo un rapporto del CDC. Cerca di aumentare l'assunzione di verdura a mezzo chilo al giorno. Non solo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso, ma mangiare un arcobaleno di verdure può anche aiutarti a proteggere dal cancro, dalle malattie cardiache e dagli effetti dell'invecchiamento. (Cerchi inspo per la cena? Queste ricette creative sfruttano al massimo le verdure a spirale.)

Prova il digiuno intermittente. Il digiuno intermittente (o SE) è diventato di moda negli ultimi anni grazie alle spinte del benessere mainstream come la dieta antiproiettile.Il concetto: evitare il cibo per 12-18 ore tra la cena e la colazione, in quanto ciò potrebbe offrire molti degli stessi benefici di una dieta ipocalorica, come una minore incidenza di malattie cardiovascolari. Abbinalo a un esercizio ad alta intensità e il Dr. Gottfried dice che stai guardando una combinazione vincente.

Taglia i cereali per tre settimane. Per quanto amiamo i carboidrati, "la maggior parte dei cereali ha un indice glicemico abbastanza alto, il che significa che dopo una o due ore la glicemia aumenta", afferma il dott. Gottfried. "Sfortunatamente, i cibi che aumentano il livello di zucchero nel sangue creano dipendenza chimica. Stimolano l'infiammazione nel tuo corpo e ti tengono in una spirale discendente di desiderio che alla fine può portare a un aumento della vita". Per interrompere il ciclo, prova a grattare i cereali per meno di un mese e presta attenzione a come reagisce il tuo corpo al cambiamento.

Attenzione alle pillole dimagranti naturali.

Tra annunci sui social media e interruzioni pubblicitarie in TV, è quasi impossibile sfuggire ai messaggi sugli integratori naturali per la perdita di peso. Molti di loro sono estratti di tè verde a base vegetale, arancia amara, chetoni di lampone e dal suono innocuo. Ma funzionano? Non esattamente, dice Melinda Manore, Ph.D., professore di nutrizione all'Oregon State University. Nella sua ricerca su centinaia di integratori naturali per la perdita di peso (un settore da 2,4 miliardi di dollari negli Stati Uniti), ha concluso che non esiste un singolo prodotto che si traduce in una significativa perdita di peso. E, quel che è peggio, molti di loro hanno effetti collaterali che possono ostacolare i tuoi obiettivi di fitness (compresi gonfiore e gas). Non è esattamente un modo infallibile per farti entrare in quei jeans attillati.

Siate aperti alle erbe naturali giuste per la perdita di peso.

Mentre gli integratori per la perdita di peso sono decisamente fuori uso, queste non sono le uniche cose da considerare: ci sono anche erbe naturali per la perdita di peso. E mentre c'è una lista della biancheria pronta per essere aggiunta al tuo drink in qualsiasi punto di frullati o succhi di frutta, molti di loro non sono davvero all'altezza dei loro presunti benefici per te. Secondo il McCormick Science Institute, ci sono 12 erbe e spezie che hanno benefici per la salute potenzialmente significativi, tra cui pepe nero, cannella, cumino, zenzero e curcuma. Ma tra tutte le spezie, il pepe di Caienna è stato il più apprezzato per le sue proprietà dimagranti. I ricercatori hanno scoperto che solo mezzo cucchiaino aumenta il metabolismo e un gruppo di studio di 25 commensali ha bruciato 10 calorie in più quando è stato aggiunto al loro pasto. Ancora meglio: per coloro che non mangiano regolarmente pasti piccanti, l'aggiunta di pepe riduce in media 60 calorie al pasto successivo. (Anche i cibi piccanti potrebbero essere il segreto per una vita più lunga.)

Ma ricorda, le vitamine sono buone.

In generale, vuoi fare il pieno di vitamine e minerali essenziali attraverso fonti alimentari integrali. Eppure, nessuno è perfetto. Integrare la tua dieta quotidiana può portare benefici a tutto il corpo, tra cui un aumento del tono muscolare, più energia e, sì, la perdita di peso. (Questo è ciò che devi sapere sulle infusioni di vitamina IV.) Se quest'ultimo è il tuo obiettivo principale, il Dr. Gottfried suggerisce di rendere questi una parte regolare della tua dieta:

Vitamina D: Alcuni esperti ritengono che i disturbi del sonno siano saliti a livelli epidemici per una delle ragioni principali: una diffusa carenza di vitamina D, afferma il dott. Gottfried. Non è esattamente l'ideale, dal momento che un sonno adeguato è fondamentale per il tuo metabolismo e in realtà raggiungere perdita di peso sana e naturale. Il Dr. Gottfried dice che è meglio puntare da 2.000 a 5.000 UI di vitamina D ogni giorno (prova a usare questo semplice calcolatore del dosaggio di vitamina D per capire di quanto hai bisogno), poiché uno studio sulla perdita di peso di 12 settimane ha scoperto che così facendo in quantità inferiori di massa grassa.

Rame e zinco, insieme: Quando gli ormoni tiroidei sono troppo bassi, il tuo corpo frena il tuo metabolismo. Ma lo zinco può aiutare a rafforzare il sistema immunitario e mantenere una tiroide sana. Il rovescio della medaglia: l'aggiunta di zinco alla tua routine di integratori può renderti carente di rame. Ecco perché il Dr. Gottfried suggerisce alle donne di abbinarli insieme (puoi ottenerlo in un multivitaminico ad alta potenza). Per un rapporto ottimale, suggerisce di assumere 20 mg di zinco ogni giorno con 2 mg di rame.

Berberina: La glicemia aumenta con l'età e la berberina è uno degli integratori che hanno dimostrato di aiutarti a normalizzare il glucosio. Funziona anche per ridurre l'infiammazione nel tuo corpo, che può aiutare con la perdita di peso. E come se ciò non bastasse, "la berberina può anche frenare il desiderio di zucchero, specialmente per chi soffre di diabete, sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) e obesità", afferma il dott. Gottfried. Prendi da 300 a 500 mg da una a tre volte al giorno.

Magnesio: Chiamato affettuosamente il minerale rilassante, il magnesio può contrastare la risposta allo stress, aiutare i muscoli a rilassarsi e persino aiutarti a dormire meglio. (Ecco altri cinque trucchi che potrebbero aiutarti a sonnecchiare.) Inoltre, il dottor Gottfried dice che è necessario per centinaia di reazioni biochimiche nel corpo, come mantenere costante il battito cardiaco e mantenere la normale funzione nervosa e muscolare. Scegli da 200 a 1000 mg e prendilo di notte, poiché aiuta i muscoli a rilassarsi.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

Pulire la lingua del tuo bambino a qualsiasi età

Pulire la lingua del tuo bambino a qualsiasi età

e il tuo bambino non mangia cibi olidi o non ha ancora i denti, pulire la lingua potrebbe embrare inutile. Ma l'igiene orale non è olo per i bambini più grandi e gli adulti: anche i bamb...
6 tipi comuni di disturbi alimentari (e i loro sintomi)

6 tipi comuni di disturbi alimentari (e i loro sintomi)

ebbene il termine mangiare ia nel nome, i diturbi alimentari ono qualcoa di più del cibo. ono condizioni di alute mentale complee che peo richiedono l'intervento di eperti medici e picologici...