Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Se hai provato a fare una dieta per perdere peso, sai che quei giorni o quelle settimane in cui mangi di meno lo sono ruvido. Si scopre che un gruppo specifico di neuroni cerebrali potrebbe essere la causa di quelle sensazioni spiacevoli e rabbiose che rendono super difficile mantenersi, secondo un nuovo studio. (Hai provato questi 11 modi per rendere la tua casa a prova di grasso?)

Certo, ha senso che sentirsi affamati sia spiacevole. "Se la fame e la sete non ti fanno sentire male, potresti essere meno incline a correre i rischi necessari per acquistare cibo e acqua", afferma Scott Sternson, Ph.D., ricercatore presso l'Howard Hughes Medical Institute e coautore di lo studio.

Sternson e i suoi colleghi hanno scoperto che, quando i topi perdevano peso, un gruppo di neuroni chiamati "neuroni AGRP" si attivava e sembrava favorire "emozioni spiacevoli o negative" nei loro piccoli cervelli di roditore. E Sternson dice che è già stato dimostrato che questi neuroni irritati esistono anche nel cervello delle persone.


Può sembrare ovvio che la fame porti a sentimenti "cattivi". Ma lo studio di Sternson è uno dei primi a spiegare da dove vengono questi cattivi sentimenti. Dice che i neuroni AGRP vivono nella parte del tuo cervello che aiuta a regolare tutto, dalla fame e il sonno alle tue emozioni.

Perché tutto questo è importante? Sternson e il suo team hanno anche dimostrato che, disattivando questi neuroni AGRP nei topi, erano in grado di influenzare i tipi di alimenti preferiti dai topi e persino i luoghi in cui amavano uscire.

La creazione di un farmaco che metta a tacere questi neuroni affamati potrebbe essere un ottimo aiuto per la perdita di peso, dice.(Portando la ricerca a un altro livello ipotetico, se tendi a fare molti spuntini sul divano di casa, questi neuroni potrebbero svolgere un ruolo nel rafforzare il tuo desiderio di attenersi a quell'abitudine malsana.)

Ma tutto questo è per il futuro, spiega Sternson. "A questo punto, il nostro studio fornisce solo un po' più di consapevolezza di ciò che le persone stanno di nuovo quando cercano di perdere peso", dice. "Le persone hanno bisogno di un piano e hanno bisogno di incoraggiamento sociale per superare queste emozioni negative".


Se stai cercando il Giusto piano, la ricerca suggerisce che Jennie Craig e Weight Watchers sono buone diete da provare. Sorseggiare vino rosso (sul serio!), attenersi a un normale programma di sonno/veglia e abbassare il termostato sono ottimi modi per supportare i tuoi obiettivi dietetici.

Recensione per

Annuncio

Scelta Dell’Editore

Queste pistole per massaggi sono vendute ai prezzi più bassi di sempre per Prime Day

Queste pistole per massaggi sono vendute ai prezzi più bassi di sempre per Prime Day

Le endorfine che ottieni da un allenamento impegnativo ono benedette, ma ciò che è meno felice ono i mu coli tanchi e doloranti che po ono accompagnarlo. Quando allunghi e u i un rullo di ch...
Qual è il problema con la perdita della vescica durante l'allenamento?

Qual è il problema con la perdita della vescica durante l'allenamento?

Quindi tai chiacciando gli intervalli durante la lezione HIIT, mo trando ai burpee chi è il capo e altando con la corda con i migliori di loro quando, oop , qualco a è trapelato. No, non ...