"Tutta la mia vita è più positiva." Missy ha perso 35 chili.
Contenuto
Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Missy
Sebbene la mamma di Missy preparasse pasti nutrienti, non insisteva che i suoi figli li mangiassero. "Io e mia sorella andavamo spesso al fast food e nostro padre ci portava fuori a prendere un gelato ogni sera", dice Missy. Alla fine ha raggiunto 150 sterline al liceo. "Avevo un'orribile autostima", dice. "Ricordo ancora quanto mi sentivo in imbarazzo quando non potevo condividere i vestiti dei miei amici".
Suggerimento sulla dieta: Prevenire la matricola 15
Mentre il suo ultimo anno si avvicinava, i compagni di classe di Missy iniziarono a parlare della matricola 15. "Ero già così insoddisfatta del mio peso, il pensiero di guadagnare altri 15 chili mi spaventava", dice. "Non volevo passare altri quattro anni a odiare il mio corpo".
Suggerimento dietetico: dimagrire alla mia velocità
Missy ha iniziato a preparare insalate vegetariane con fagioli o tofu per cena. Presto, sua sorella la convinse a iscriversi a una palestra. "All'inizio resistevo a malapena 20 minuti sull'ellittica, ma continuavo a virare per più tempo", dice Missy. Alla fine di quell'estate, aveva perso 10 libbre. Quando Missy è andata al college, si è iscritta a una palestra e ha aggiunto lezioni di body sculpting e cardio. In primavera era più leggera di altri 25 chili.
Suggerimento dietetico: mantieni le giuste emozioni
"In passato, sembrava che essere pesante fosse tutto ciò a cui pensavo", dice Missy. "Mantenere il peso fuori è decisamente difficile, ma non è neanche lontanamente estenuante dal punto di vista emotivo come essere in sovrappeso".
I segreti del bastone di Missy
1. Condividi i tuoi pasti "Scatto foto di tutto ciò che mangio per il mio blog, missymaintains.com. La pubblicazione di foto di tutti i miei pasti e spuntini mi rende responsabile".
2. Pensa prima di bere "Mi attengo alla birra leggera o alla vodka e alla soda. Cocktail zuccherati può avere più calorie di una fetta di pizza con peperoni e salsiccia!"
3. Amicizia "Alcuni giorni alla settimana, mi alleno con mia sorella. È molto meno probabile che salti fuori di quanto non sarebbe se andassi da solo".
Storie correlate
•Programma di allenamento della mezza maratona
•Come avere una pancia piatta velocemente?
•Esercizi all'aperto