Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2025
Anonim
My job is to observe the forest and something strange is happening here.
Video: My job is to observe the forest and something strange is happening here.

Contenuto

Pollo, pesce e manzo tendono ad essere le fonti ideali per le proteine, e anche se aggiungi il tofu al mix, le cose possono diventare noiose. Ma ora c'è un'altra opzione: secondo un recente studio, alghe, sì, il tuo involucro di sushi fornisce una buona dose di nutrienti per la costruzione muscolare.

Mentre la quantità di proteine ​​varia tra le varietà di alghe, varia da circa 2 a 9 grammi per tazza. E oltre ad essere ricche di proteine, le alghe sono anche ricche di minerali, vitamine e sostanze simili agli ormoni che fanno bene al corpo. In effetti, la varietà dulse contiene peptidi inibitori della renina simili a quelli trovati negli ACE-inibitori, una classe di farmaci che aiuta a rilassare i vasi sanguigni usati per trattare l'ipertensione, l'emicrania e altre condizioni, afferma Mary Hartley, RD, esperta di nutrizione per DietsInReview.com.


Consiglia di mangiare alghe in insalata, zuppe o fritture.

"Il dulse disidratato è come una carne essiccata che può essere consumata al naturale o sbriciolata nei piatti. Il nori, utilizzato per gli involucri del sushi, è un'alga arrostita e i granuli di alghe sono spesso venduti come sostituto del sale ad alto contenuto di iodio", afferma. "Probabilmente mangiamo alghe più spesso come ingredienti alimentari carragenina e agar aggiunti a gelati, birra, pane e altri molti alimenti".

Tuttavia, tieni presente che ci vuole un bel po' di insalata di alghe per competere con la carne. Ad esempio, dovresti mangiare 21 fogli di nori per ottenere le proteine ​​​​trovate in un petto di pollo da 3 once e la dose dietetica raccomandata di proteine ​​è di 0,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Tuttavia, le proteine ​​possono contribuire in modo sicuro dal 10 al 35 percento delle calorie totali, afferma Hartley. Se sei stufo della carne, prova le altre migliori fonti di proteine ​​vegetariane di Hartley:

1. Lenticchie: 1 tazza cotta = 18 grammi

2. Arachidi: 1/2 tazza sgusciate = 19 grammi


3. Semi di zucca: 1/2 tazza decorticata = 17 grammi

4. Quinoa: 1/2 tazza cruda = 14 grammi

5. Yogurt greco: 6 once = 18 grammi

Come incorporerai questi cibi ad alto contenuto proteico nella tua dieta? E chi è pronto per uscire per il sushi?

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Vedere

Il modo scientificamente provato per iniziare a desiderare cibi sani

Il modo scientificamente provato per iniziare a desiderare cibi sani

Non arebbe fanta tico e ci fo e un modo emplice, ma cientificamente provato, per cambiare le tue voglie da cibo pazzatura mal ano a cibi più ani e buoni per te? Pen a a quanto arebbe più fac...
ICYDK, il body shaming è un problema internazionale

ICYDK, il body shaming è un problema internazionale

embra che le torie timolanti ulla po itività del corpo iano ovunque in que ti giorni (ba ta guardare que ta donna che ha cattato foto in mutande per entir i meglio con la ua pelle flaccida e le ...