Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
Questa mamma blogger ha celebrato il suo corpo dopo il parto con un selfie nudo ispiratore - Stile Di Vita
Questa mamma blogger ha celebrato il suo corpo dopo il parto con un selfie nudo ispiratore - Stile Di Vita

Contenuto

Non è un segreto che il tuo corpo si trasforma dopo il parto. Sebbene alcune donne possano aspirare a raggiungere il loro io pre-bambino e il peso al più presto, questa mamma blogger sta benissimo con il suo corpo così com'è. Olivia White, che gestisce un blog sulla maternità e sullo stile di vita, ha mostrato al mondo di essere orgogliosa del suo corpo post-bambino pubblicando un selfie nudo che è diventato virale.

"Faccia gonfia, tette cadenti piene di latte, fianchi più larghi e pancia piena di smagliature!! Questa è la mia realtà post-bambino, niente 'rimbalzare' qui!" lei scrive. "E sai cosa? Non me ne frega un cazzo!" (Non è esattamente la stessa cosa che svelare tutto, ma queste celebrità che sono andate senza trucco per i loro selfie stanno anche dimostrando il potere di amare te stesso nel tuo stato naturale.)

White si concentra sugli effetti totalmente reali che la gravidanza ha avuto sul suo corpo, esprimendo quanto sia orgogliosa per tutto ciò che il suo corpo è stato in grado di realizzare. "Quelle tette cadenti hanno dato da mangiare ai miei bambini e li hanno cresciuti grandi e forti", scrive. "Quei fianchi e la pancia increspata sono stati la casa dei miei piccoli per 9 mesi."


Questo non è esattamente lo stesso tipo di trasformazione che sei abituato a vedere apparire nei tuoi feed di notizie (Ciao, "Mamme in forma"! Com'è anche possibile una confezione da 6 durante la gravidanza?), ma c'è qualcosa di reale, crudo e rispettabile per la presa di White. "Certo, alcuni giorni vorrei che non si destreggiasse così tanto e fosse un po' più solido", confessa White prima di aggiungere, "poi ricordo solo la fantastica merda che è stata fatta, e mi sono dato un po' di tregua e vado a mangiare un cheeseburger perché ce lo siamo guadagnato".

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Vedere

Come eseguire i contraccolpi del gluteo con la macchina via cavo con la forma corretta, secondo Emily Skye

Come eseguire i contraccolpi del gluteo con la macchina via cavo con la forma corretta, secondo Emily Skye

e ei incerto ulla tua forma mentre fai tangenti glutei ulla macchina via cavo, dovre ti a olutamente intonizzarti ul recente po t di In tagram di Emily kye. Il trainer ha pubblicato un'anali i co...
Sofía Vergara si è aperta sulla diagnosi di cancro alla tiroide a 28 anni

Sofía Vergara si è aperta sulla diagnosi di cancro alla tiroide a 28 anni

Quando a ofía Vergara è tato diagno ticato per la prima volta un cancro alla tiroide all'età di 28 anni, l'attrice "ha cercato di non far i prendere dal panico" in que...