La nuova campagna di Missguided celebra le "imperfezioni" della pelle nel migliore dei modi
Contenuto
- Isabella Fernandes
- Mariana Mendes
- Polly Ellens
- Beth Brice
- Maya Spencer-Berkeley
- Joanne Dion
- Recensione per
Il marchio di moda britannico Missguided promuove da tempo la celebrazione della diversità. Le loro precedenti campagne come #KeepBeingYou e #MakeYourMark presentano persone di ogni forma, taglia, razza e orientamento sessuale. La loro ultima mossa sull'amore per te stesso sta incoraggiando le persone a sentirsi più a loro agio nella loro pelle, non importa quanto "difettose". (Correlato: questa donna è stata vittima di bullismo per la sua vitiligine, quindi ha trasformato la sua pelle in arte)
Soprannominate #InYourOwnSkin, le loro nuove immagini della campagna includono donne la cui pelle normalmente potresti vedere coperta o sottorappresentata nella pubblicità mainstream. Ma piuttosto che vedere le loro cicatrici, voglie, lentiggini, albinismo e altre condizioni della pelle come "imperfette", Missguided li abbraccia nella speranza di rimuovere lo stigma che circonda la pelle che è semplicemente diversa.
"Come continuazione del nostro movimento #KeepOnBeingYou, abbiamo collaborato con sei donne responsabili che ci hanno ispirato a catturare la loro unicità nella nostra campagna #InYourOwnSkin", ha condiviso Missguided sul loro sito web. "Queste ragazze continuano a sfidare la percezione della bellezza nel mondo e trasmettono la sicurezza di sentirsi a proprio agio #InYourOwnSkin."
Ecco tutto ciò che devi sapere sulle donne che guidano questo incredibile movimento:
Isabella Fernandes
Isabella, 19 anni, ha sofferto di gravi ustioni su tutto il corpo quando la sua maglietta è stata colta in un incendio in casa due anni fa. Perseguendo il suo sogno di diventare una modella, spera che più donne saranno incoraggiate ad abbracciare le loro ustioni e a non lasciare che le loro cicatrici le trattengano. "Penso che avere scatti basati specificamente su cicatrici o differenze o positività del corpo sia davvero fantastico e un ottimo inizio", ha detto in un'intervista con il marchio per la sua campagna #InYourOwnSkin. "Ma alla fine l'obiettivo è avere un misto di donne nello stesso spazio, quindi anche le donne con disabilità o deturpazioni sono considerate normali".
Mariana Mendes
Questa brasiliana di 24 anni è nata con una voglia sul viso. Nel corso degli anni, ha imparato ad amare il suo aspetto e ha usato i social media per incoraggiare gli altri a fare lo stesso.
Polly Ellens
La modella a tempo pieno è nata con bellissime lentiggini che le punteggiano il viso e parla di donne che sostengono altre donne. "Essere costantemente gelosi, pieni di odio e invidiosi può distruggere l'anima", ha detto in un'intervista a Missguided. "È anche la causa dei problemi di alcune donne quando le donne vengono messe contro altre donne. Dobbiamo trasformarlo in donne che sostengono le donne". (Correlato: queste donne mostrano perché il movimento #LoveMyShape è così fottutamente potente)
Beth Brice
Di tutte le modelle della campagna di Missguided, Beth è stata la donna lanciata direttamente dalla strada. Ha la psoriasi (una condizione infiammatoria cronica della pelle in cui il tuo corpo produce cellule della pelle in eccesso) e ha imparato ad amare e accettare la sua pelle. "La bellezza per me riguarda ciò che c'è dentro: personalità, felicità, amore e accettazione", ha detto al marchio. "Se riesci ad accettarti e ad amarti, allora è una cosa molto bella per me." (ICYMI, anche celebrità come Kim Kardashian hanno parlato della loro psoriasi.)
Maya Spencer-Berkeley
Questo sostenitore del corpo positivo è entrato nella modellazione per aiutare a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'epidermolisi bollosa (EB), una rara condizione genetica che causa facilmente la formazione di vesciche sulla pelle. "Penso che la bellezza sia la felicità", ha detto a Missguided. "Quando accetti te stesso risplendi e per me questa è bellezza."
Joanne Dion
Come modella plus size con albinismo, Joanne ha usato la sua sicurezza e il suo approccio positivo per il corpo per spingere verso una maggiore diversità e accettazione nel mondo della moda. "Il mio ruolo nella vita non è quello di essere 'accettato dalla società'", ha detto a Missguided. "Vivo senza paura e sono me stesso senza scuse".
Amiamo i continui sforzi di Missguided per rompere gli schemi. Speriamo che sempre più marchi seguano l'esempio, in modo che la diversità (di pelle, corpo, altezza, tutto!) sia rappresentata Tutti il tempo.