Michelle Obama lancia un podcast per aiutarti a rafforzare le tue relazioni con gli altri e con te stesso
Contenuto
Se in questi giorni ti sei perso il marchio di saggezza di Michelle Obama, sei fortunato. L'ex First Lady ha annunciato che sta collaborando con Spotify per il lancio Il podcast di Michelle Obama, una piattaforma in cui ospiterà conversazioni sincere e personali per mostrare agli ascoltatori cosa può accadere "quando osiamo essere vulnerabili", secondo un comunicato stampa.
ICYMI, Higher Grounds (la società di produzione fondata da Michelle e dall'ex presidente Barack Obama) ha effettivamente preso in giro questa notizia la scorsa estate quando ha annunciato una partnership con Spotify per produrre podcast esclusivi sulla piattaforma di streaming. Fino ad ora, i fan sono rimasti con impazienza in attesa di maggiori dettagli su ciò che potrebbe essere in lavorazione dall'ex prima coppia. (Correlato: questo quiz Spotify ti aiuterà a creare la playlist di allenamento perfetta)
Alla fine, il divenire l'autrice ha confermato che sarà al timone del suo podcast. In un post su Instagram che annunciava il lancio, Obama ha scritto che la serie mira ad "aiutarci a esplorare ciò che stiamo attraversando e ad avviare nuove conversazioni" con le persone che amiamo, un sentimento che forse non è mai stato più rilevante di adesso, dato il pandemia di coronavirus (COVID-19) e il movimento Black Lives Matter.
La serie includerà conversazioni con i suoi amici, membri della famiglia (tra cui sua madre, Marian Robinson e suo fratello, l'attore Craig Robinson), colleghi e altri ospiti importanti, tra cui l'ostetrica Sharon Malone, MD, ex consigliere senior dell'ex presidente Obama Valerie Jarett, il conduttore televisivo Conan O'Brien e il giornalista Michele Norris, secondo un comunicato stampa.
"In ogni episodio, discuteremo delle relazioni che ci rendono ciò che siamo", ha scritto Obama nel suo post su Instagram. "A volte potrebbe essere tanto personale quanto il nostro rapporto con la nostra salute e il nostro corpo. Altre volte, parleremo delle sfide e delle gioie di essere un genitore o un coniuge, le amicizie che ci aiutano nei momenti difficili, o il crescita che sperimentiamo quando ci appoggiamo a colleghi e mentori." (Correlato: 7 podcast di salute e fitness da sintonizzare sul lungo periodo)
Che tu sia interessato a conversazioni che affrontano la pandemia globale o la resa dei conti nazionale con il razzismo sistemico, Obama spera che il suo podcast esplorerà questi argomenti in modo significativo e di impatto, ha affermato in una nota. "Forse soprattutto, spero che questo podcast aiuti gli ascoltatori ad aprire nuove conversazioni e conversazioni difficili con le persone che contano di più per loro. È così che possiamo costruire più comprensione ed empatia reciproca", ha aggiunto. (Correlato: Bebe Rexha ha collaborato con un esperto di salute mentale per offrire consigli sull'ansia da coronavirus)
I fan dell'ex First Lady sanno bene che è tutta una questione di priorità per il benessere, dalle #SelfCareSundays in palestra ai weekend di bootcamp con gli amici. Speriamo che il suo nuovo podcast Spotify, che arriverà sul servizio di streaming il 29 luglio, esplorerà ancora più modi per rimanere in contatto e in salute durante questi tempi particolarmente difficili.