Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Suggerimenti per la pianificazione dei pasti che rendono più facile mangiare Paleo - Stile Di Vita
Suggerimenti per la pianificazione dei pasti che rendono più facile mangiare Paleo - Stile Di Vita

Contenuto

Vivere uno stile di vita paleo richiede un impegno *serio*. Dalla caccia ai migliori prezzi sulla carne allevata con erba al dedurre ciò che puoi ordinare la sera dell'appuntamento, mangiare cibi solo dell'era paleolitica - verdure fresche e di stagione, carne, pesce, alcune noci e frutta - non è sempre facile. Sì, imparerai a superare le tue voglie di pizza o pasta, ma lo stile di vita non deve essere duro. La pianificazione anticipata dei pasti e la preparazione di pasti sani e deliziosi a casa possono aiutarti a rispettare lo stile di vita e persino a risparmiare denaro nel processo. Quindi smettila di stressarti e pianifica i pasti come un professionista.

Abbraccia la fiducia in cucina

Immagina questo scenario: torni a casa dal lavoro, prendi salsicce, gamberetti e un assortimento di verdure dal tuo frigorifero e prepari un pasto in padella nutriente e completamente paleo di 20 minuti senza nemmeno un momento di esitazione. Suona bene? Se è così, saluta la pianificazione dei pasti. Questo piccolo consiglio è particolarmente utile quando si abbraccia una dieta specifica. Perché mangiare cibi non trasformati, locali e stagionali è gratificante, ma può anche essere difficile da mantenere quando sei affamato dopo il lavoro.


Che tu sia nuovo al paleo e non sia sicuro di cosa cucinare o un esperto che cerca di aggiungere varietà ai tuoi pasti, lasciare che i servizi di pianificazione dei pasti come eMeals facciano il lavoro sporco per te può darti una spinta di coraggio in più per vivere la vita con facilità . eMeals fornisce programmi dei pasti settimanali personalizzabili, liste della spesa e istruzioni dettagliate, in modo da ottenere tutti i vantaggi del buon cibo meno il lavoro di pianificazione in anticipo. Situazione ideale? Diavolo sì.

Diventa creativo


Scegli serate a tema come Taco Tuesday per aiutare a preimpostare alcuni giorni della settimana con idee per i pasti garantite e rendere la pianificazione un gioco da ragazzi. Cambia i tuoi piatti principali di tanto in tanto, però, in modo da non annoiarti. (Come se fosse anche possibile stancarsi dei tacos...) Provate i burritos di pollo a rotazione avvolti nella lattuga con insalata di tacos di manzo, o preparate dei "tacos" di cavolfiore e conditeli con carne di maiale avvolta in un piccante condimento di taco fatto in casa. Mescola ancora di più provando qualche sera antipasti di pesce come i tacos di gamberi chipotle. E invita i tuoi amici a scavare con te, fidati di noi, anche i tuoi amici non paleo si divertiranno.

Ama i tuoi avanzi

Fare un piccolo extra quando si cucina la cena da portare a pranzo il giorno successivo è sia finanziariamente intelligente che un vero risparmio di tempo. Odi l'idea degli avanzi? Metti da parte gli ingredienti durante la cottura e cambia un po' la ricetta per la tua porzione di pranzo: potresti non notare nemmeno che stai mangiando praticamente la stessa cosa. Trasforma quella bistecca alla griglia in più della scorsa notte in fajitas sfrigolanti che faranno ingelosire l'intero ufficio. Oppure lancialo su un letto di verdure e verdure per un'insalata tutt'altro che noiosa. Insaccare il pranzo in marrone renderà più facile rispettare il tuo piano quando arriva l'ora di pranzo, inoltre risparmierai un sacco di soldi quando non dovrai mangiare fuori tutti i giorni.


Trattare voi stessi

Non devi necessariamente vivere in tempi antichi Tutti il tempo. Prova quella che alcuni esperti chiamano la regola dell'85/15: l'85 percento dei tuoi pasti dovrebbe essere completamente paleo, mentre l'altro 15 percento può essere una pazzia (formaggio, chiunque?).

Inizia a cucinare

Pronto a portare le tue abilità culinarie al livello successivo? Prova questi petti di pollo all'acero al forno e patate dolci avvolte nel bacon di eMeals per una cena che piacerà a tutti, paleo o no.

Petti di pollo all'acero al forno

ingredienti

  • 1/4 tazza di olio di cocco, diviso
  • 3 spicchi d'aglio, tritati
  • 1/4 tazza di aceto balsamico
  • 1 cucchiaio di sciroppo d'acero puro
  • 6 petti di pollo con osso e pelle
  • 1 cucchiaino di condimento al pepe al limone
  • 1 cucchiaino di sale

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 400 ° F.

  2. In una ciotola, unire 3 cucchiai di olio, aglio, aceto e sciroppo.

  3. Aggiungere il pollo e mescolare per ricoprire, quindi mettere da parte la marinata.

  4. Ungete la griglia di una teglia con l'olio rimasto e adagiatevi sopra il pollo.

  5. Condire con pepe al limone e sale, quindi infornare per 40 minuti.

  6. Far bollire la marinata per 1 minuto (non saltare questo passaggio!) e servire con il pollo finito.

Spicchi di patate dolci avvolti nella pancetta

ingredienti

  • 3 grandi patate dolci, sbucciate e tagliate a spicchi spessi 1/2 pollice
  • 2 cucchiai di olio di cocco, sciolto
  • 1 cucchiaino di sale all'aglio
  • 1/2 cucchiaino di pepe
  • 12 fette di pancetta, tagliate a metà

Indicazioni

  1. Preriscaldare il forno a 400 ° F.

  2. In una teglia bordata, unire le patate dolci e l'olio e mescolare per ricoprire.

  3. Condire con sale all'aglio e pepe e mescolare per ricoprire.

  4. Avvolgere ogni fetta con 1 pezzo di pancetta.

  5. Cuocere per 30 minuti, o fino a quando gli spicchi sono teneri e la pancetta croccante.

Pasto Completo: Preparazione: 15 minuti | Cottura: 1 ora e 10 minuti | Totale: 1 ora e 25 minuti

Divulgazione: Forma può guadagnare una parte delle vendite da prodotti acquistati tramite collegamenti sul nostro sito come parte delle nostre partnership di affiliazione con i rivenditori.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Braccio rotto

Braccio rotto

Un oo rotto, noto anche come frattura, può coinvolgere una o tutte le oa del braccio: omero, oo del braccio che i etende dalla palla al gomito ulna, oo dell'avambraccio che i etende dal gomit...
Cosa chiedere al medico sul cancro al seno

Cosa chiedere al medico sul cancro al seno

Non ai da dove cominciare quando i tratta di chiedere al tuo medico la tua diagnoi di cancro al eno? Quete 20 domande ono un buon punto di partenza:Chiedi al tuo oncologo e avrai biogno di altri tet d...