Massy Arias e Shelina Moreda sono i nuovi volti di CoverGirl
Contenuto
Quando ha scelto gli influencer con cui lavorare, CoverGirl ha deciso di non limitarsi a scorrere le attrici famose. Il marchio di bellezza ha collaborato con il beauty YouTuber James Charles, la celebre chef Ayesha Curry e i DJ Olivia e Miriam Nervo per le campagne. Prossimamente: la motociclista professionista Shelina Moreda e il fitstagrammer Massy Arias (@MankoFit).
Arias è un allenatore follemente in forma con un'enorme base di fan e un sincero amore per il trucco. (È nella nostra lista di donne che dimostrano di essere forti è sexy.) "C'è uno stigma intorno al trucco in palestra", ha detto in un comunicato stampa. "Ma ci sono volte in cui scuoto con orgoglio una faccia piena, specialmente quando sto filmando e voglio quella dose extra di fiducia prima di mettermi là fuori di fronte a milioni di persone". (Correlato: trucco che resiste ai tuoi allenamenti più sudati)
Moreda è un motociclista professionista che ha fatto la storia in una professione dominata dagli uomini. È stata la prima donna a correre una bici elettrica a livello internazionale. Come Arias, a Moreda piace truccarsi sul lavoro. "Il trucco è qualcosa che mi è sempre piaciuto, ed è qualcosa che mi distingue quando sono in pista", ha detto Moreda nel comunicato. "L'unica cosa che puoi vedere sono i miei occhi che sbirciano fuori dal casco, quindi questa è la parte che amo particolarmente interpretare".
Speriamo di vedere simili campagne di bellezza per atleti che danno potere in futuro. Siamo così qui per questo.