Questo massaggio per gli occhi di 30 secondi schiarirà le tue occhiaie
![10 Rimedi Naturali per Sistemare le Palpebre Cadenti in 2 min.](https://i.ytimg.com/vi/VI68RDyVohQ/hqdefault.jpg)
Contenuto
Stress, mancanza di sonno e fissare troppo a lungo lo schermo di un computer: {textend} tutte queste malattie moderne appariranno sotto i tuoi occhi. Questo è uno dei tanti motivi per cui otteniamo quelle occhiaie sotto i nostri occhi.
Mentre disconnettersi e dormire fino a quando non scompaiono sarebbe l'ideale, semplicemente non è possibile. Ma ecco la prossima cosa migliore per ravvivare quegli occhi stanchi: un massaggio agli occhi di 30 secondi per sbarazzarsi di occhiaie gonfie.
La routine di bellezza di 30 secondi
Sulla base della teoria del drenaggio linfatico per le borse sotto gli occhi, ecco cosa puoi fare per i tuoi occhi:
- Usando delicati movimenti di tocco con l'indice e il medio (senza tirare o trascinare), tocca un cerchio intorno agli occhi. Toccando porta il flusso sanguigno nell'area.
- Vai verso l'esterno lungo le sopracciglia, poi verso l'interno lungo la parte superiore degli zigomi verso il ponte del naso. Cerchia i tuoi occhi tre volte.
- Quindi con il medio, premi con decisione verso l'alto nei punti di pressione appena sotto l'arcata sopracciliare su entrambi i lati del naso dove dovrebbero iniziare le sopracciglia.
- Quindi premere con decisione verso l'interno verso il naso, sopra il ponte, vicino ai condotti lacrimali.
- Massaggia le tempie con l'indice e il medio per finire.
La cosa grandiosa di questo massaggio toccante è che puoi farlo in qualsiasi momento della giornata senza rovinare troppo il trucco. Assicurati di non trascinare le dita lungo la pelle delicata vicino agli occhi per evitare di danneggiarla.
Per un'esperienza ancora più rilassante, fallo con una crema per gli occhi fredda.
Michelle spiega la scienza alla base dei prodotti di bellezza su Laboratorio Muffin Beauty Science. Ha un dottorato di ricerca in chimica medicinale sintetica. Puoi seguirla per consigli di bellezza basati sulla scienza Instagram e Facebook.