Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Questo circuito di potenza di Hannah Davis è a basso impatto, ma ti farà comunque sudare - Stile Di Vita
Questo circuito di potenza di Hannah Davis è a basso impatto, ma ti farà comunque sudare - Stile Di Vita

Contenuto

Instagram/@bodybyhannah

La pliometria, ovvero gli esercizi di salto, è un ottimo modo per sudare e sfidare il tuo corpo. Ma questi movimenti esplosivi non sono per tutti, e non lo fanno avere far parte della tua routine di allenamento quotidiana. Quindi, se stai cercando modi per lavorare sulla tua potenza senza movimenti come il salto e i burpees, il personal trainer Hannah Davis, C.S.C.S., ha l'alternativa perfetta per te.

In un recente video su Instagram, il proprietario di Body By Hannah Studio ha condiviso un circuito a cinque mosse a basso impatto che promette di allenare le tue fibre muscolari a contrazione rapida proprio come qualsiasi altro allenamento pliometrico. (Prova questo allenamento HIIT con manubri di Hannah Davis che ti brucerà le braccia e gli addominali.)

Segui l'esempio di Davis la prossima volta che sei dell'umore giusto per allenarti su tutto il corpo. Esegui ogni esercizio nell'ordine mostrato (acceso per 45 secondi e spento per 45 secondi), con l'obiettivo di: "Sforzo del 100% OGNI SINGOLO SECONDO DI LAVORO", scrive Davis. Completa tre round per risultati ottimizzati.


Altalene con kettlebell

Questo movimento semplice ma potente è il più subdolo esercizio di forza e cardio per tutto il corpo. Basta afferrare un kettlebell con entrambe le mani e stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Inspira e porta il kettlebell indietro e in alto tra le gambe. Con i talloni ben piantati a terra, forza attraverso i fianchi, espira e fai oscillare rapidamente il kettlebell in avanti fino all'altezza degli occhi. Guida il kettlebell in basso e in alto sotto di te e ripeti.

Corda da battaglia Onde

Anche se all'inizio potrebbe sembrare intimidatorio, usare le corde da battaglia è tra le migliori mosse di forza per stimolare il metabolismo.Per iniziare, stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche, le dita dei piedi rivolte in avanti e le ginocchia leggermente piegate. Afferra le corde con i palmi rivolti verso il pavimento e muovi entrambe le braccia contemporaneamente su, poi giù, usando l'intera gamma di movimento. Vai il più lento o veloce possibile mantenendo un ritmo costante. (Correlato: 8 esercizi di Battle Rope che chiunque può fare)

Palla da muro

Se stai cercando di evitare burpees e alpinisti, questa mossa è il sostituto perfetto. Inizia affrontando un muro e tenendo una palla medica al petto. Tira indietro le spalle e tieni il petto alto. Scendi in uno squat completo, andando il più in basso possibile mantenendo la palla medica al petto. Quindi, guida attraverso i talloni e alzati in piedi in modo esplosivo, lanciando la palla contro il muro mentre ti alzi. Prendi la palla sul rimbalzo, accovacciati di nuovo e ripeti. (Correlato: l'allenamento con la palla medica per tutto il corpo che scolpisce il tuo core)


Squat con salto finto

Non farti ingannare dal nome. Questo movimento dinamico funziona ancora su tutto il corpo, ma il vantaggio aggiuntivo è che non esercita una pressione eccessiva sulle ginocchia. Inizia stando in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Scendi in uno squat basso e alzati in piedi in modo esplosivo sulla punta dei piedi mentre sollevi entrambe le braccia sopra di te. Torna indietro in uno squat e ripeti. (Prova questi 3 sostituti dei burpees.)

Passaggio di potenza

Afferra di nuovo la tua palla medica e posizionati a circa 2 piedi di distanza da un muro. Con le ginocchia leggermente piegate, allunga le braccia e lancia la palla contro il muro per poi riprenderla. Ripeti questa azione il più velocemente possibile per veramente sentire il bruciore. La tua parte superiore del corpo ti ringrazierà per questo.

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

James Van Der Beek condivide il motivo per cui abbiamo bisogno di un altro termine per "aborto spontaneo" in un post potente

James Van Der Beek condivide il motivo per cui abbiamo bisogno di un altro termine per "aborto spontaneo" in un post potente

All'inizio di que ta e tate, Jame Van Der Beek e ua moglie, Kimberly, hanno dato il benvenuto al mondo al loro quinto figlio. Da allora la coppia ha utilizzato più volte i ocial media per con...
Come Tess Holliday aumenta la sicurezza del suo corpo nei giorni cattivi

Come Tess Holliday aumenta la sicurezza del suo corpo nei giorni cattivi

e hai familiarità con Te Holliday, ai che non è timida nel chiamare gli tandard di bellezza di truttivi. ia che tia prendendo di mira l'indu tria alberghiera per il catering degli o pit...